bene per la lingua quoto a 10000 ma la letteratura(tradotta e in prosa) è davvero bella e io non assumerei mai uno che non sa chi è Achille
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è..?
Collapse
X
-
attenzione io nn stavo parlando di letteratura!!! parlavo di lingua!!!
Comment
-
dimenticavo che adoro la fisica (non educazione fisica!, quella è una perdita di tempo!) e che trovo attraente la matematica, per quanto tuttavia io sia troppo pigro per applicarmici più di tanto seriamente XD...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
-
Educazione Fisica!!!!!
Cmq mi piace la matematica, l'ultimo compito dell'anno scorso (equaz. e diseq. di 2°grado) sn riuscito a prendere il primo 10, tondo tondo!
Guarda guarda, ho scritto il 46esimo mex del topic, ke coincidenza . . .
Comment
-
1) Informatica
2)Ed. Fisica.
3)Astronomia(va bè.)
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioavevo dimenticato la matematica i love you!
bleàààà
Originariamente Scritto da Francesca92Uhuahauhauahauhauahua, m'hai fatto crepà
devi sapere che sono abbastanza pigra
beh poi sono opinioni eh
Ti dirò, non è che odio a matematica in sè, ma alle elementari e alle medie mi è stata insegnata malissimo, e sono arrivata veramente a nutrire un odio prefondo per matematica, geometria e sopratutto algebra.
Spero che quest'anno cambierò idea, perchè in fondo la logica mi piace, e la matematica è tutta logica, praticamente
cmq matematica la odio anke io perchè anke a me è stata insegnata malissimoooo
poi la prof di algebra c'è l'aveva sempre contro di me...Last edited by Chibi Goku; 28 September 2006, 02:08. Motivo: non fare post consecutivi, edita il primo piuttostosigpic
Comment
Comment