Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politica:destra o sinistra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
    questo è vero, ma resta il fatto che dire "questi poveracci da qualche parte devono pur stare, facciamoli entrare" non è logico. facciamoli stare dove?!?
    Preferisci che entrino legalmente andando poi a lavorare legalmente nei campi (per fare un esempio) o preferisci che entrino illegalmente per finire a lavorare in nero o entrare in giri malavitosi?

L'Italia è grande, pattugliare tutte le frontiere è impossibile e anche se fosse possibile si trova sempre un modo per passare (per esempio la gente dell'est deve solo pagare gli autisti dei furgoni e sono sicuri di arrivare in Italia senza problema).
    E visto che l'immigrazione non si può arginare forse è meglio spostare l'ago della bilancia verso quella regolamentata.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Preferisci che entrino legalmente andando poi a lavorare legalmente nei campi (per fare un esempio) o preferisci che entrino illegalmente per finire a lavorare in nero o entrare in giri malavitosi?

L'Italia è grande, pattugliare tutte le frontiere è impossibile e anche se fosse possibile si trova sempre un modo per passare (per esempio la gente dell'est deve solo pagare gli autisti dei furgoni e sono sicuri di arrivare in Italia senza problema).
      E visto che l'immigrazione non si può arginare forse è meglio spostare l'ago della bilancia verso quella regolamentata.
      vabbè...
      tolgano 20.000€ di stipendio annuale ad ogni politico italiano e i soldi ci saranno...
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Per risolvere problemi GROSSI basterebbe togliere molto meno di 500 euro mensili e sarebbe giusto che tutti contribuissero (una tassa per sistemare le cose - magari anche 50 euro al mese, ma vi assicuro che cambierebbero le cose...)
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• ...allora.... partiamo dal presupposto che non ho potuto partecipare prima a questa conversazione... perche ieri sera per fare contento un amico ho passato un sabato sera devastante in una discoteca di merda insieme a degli esseri con gli occhi strabuzzanti di fuori che urlavano cose insensate cercando "paste" e "cannoni" ovunque.. e spendendo centinaia di euro per poi ridursi il cervello ad una poltiglia di sterco... e che ho dovuto trattenermi dal non picchiare qualcuno comprese ragazze che ti proponevano un PXXXXNO per un tiro di coca.... (e premesso che questo schifo è qusi in tutte le discoteche della versilia..)

or a parte che sarebber oquesti quelli che io ributterei in una barca in mezzo al mare... partiamo dall'inizio... :

l'italia è una barca... e non possiamo far salire gli immigrati.. OK allora ha ragione anche bossi, la padania è una barca.. e quelli del sud non possono salire.. anche la mia città è una barca.. e quelli del paese vicino è meglio non entrino... ora chiarito oltre ogni ragionevole dubbio che questo discorso è una cappellata proseguiamo.

immigrati, clandestini e non entrano nel nostro paese, per fuggire a fame o ad altro e il discorso è "io non sono razzista.. ma mi fottono il lavoro e voglio che se ne stiano a casa loro" ora : succede che certi nostri imprenditori, ci fanno i soldi sulla fame che c'è ad esempio in certe zone dell'asia, in africa o anche dell'europa dell'est, succede che gente al proprio paese viene pagata due euro per fare le voste scarpe che vi sono poi a voi rivendute a 200.... e i soldi chi li guadagna?

allora alcuni immigrano in italia in cerca di un salario migliore (sto tralasciando volutamente i delinquenti che stanno ovunque.. questo è un altro discorso del tutto) ... e qui cosa succede? che c'è gente che ha fabbriche e guadagna 200 dando ai propri operai 30 da dividersi... arrivano gli immigrati... allora il genio si tiene 200 e paga loro 10... quindi se il "genio" fosse morto e seploto poveracci ,sia italiani sia immigrati si potrebbero dividere i 200.... il nemico sono dei poveracci con famiglia che non sanno dove sbattere la testa oppure il "genio" che non sa piu dove mettere i soldi e li sputtna in macchine di stralusso, troie di iperlusso vestiti da 30.000 euro e coca ?

ah per inciso, per me 50 euro ora sono tante...perche ci compro d mangiare una settimana, le cose stanno migliorando, quando la mia azienda sara cresciuta, visto che lavoro in asia, quel che potrò fare sarà assumere personale del posto pagandolo davvero...
          Last edited by Mandos; 01 October 2006, 14:10.
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Infatti, 50 euro non sono affatto pochi, e presi al mese da tutti i contribuenti occidentali risolverebbero si un sacco di problemi nel terzo mondo... dove per farsi 50 euro alcuni devono lavorare 2 mesi... se non di più...
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• quoto, non sono pochi. e quoto anche mandos
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
              X