Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sinistra non vuol dire comunismo,
così come Destra non vuol dire fascismo,
allo stesso modo il centro esiste eccome, e io sono sicuramente di centro.
Meglio un po' per tutti che non poco per molti e tanto per pochi.
per me bisogna avere delle proprie idee e votare colui che ti assomiglia di più per pensiero... se abbiamo un po di libera mentale siamo tutti si centro...
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
Sinistra non vuol dire comunismo,
così come Destra non vuol dire fascismo,
allo stesso modo il centro esiste eccome, e io sono sicuramente di centro.
Meglio un po' per tutti che non poco per molti e tanto per pochi.
centro piu che un po per tutti mi sembra uno che non sa avere un idea... però nel mondo attuale non è che la gente di sinistra o destra abbia un idea.... anzi.....la hanno.. fare $oldi....
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
centro piu che un po per tutti mi sembra uno che non sa avere un idea... però nel mondo attuale non è che la gente di sinistra o destra abbia un idea.... anzi.....la hanno.. fare $oldi....
parole sante...
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
io rispetto le idee altrui era una battuta XD e che un leghista in msn mi ha rotto oggi su come la padania sia la salvezza dell'italia !!!!!!!!!!!!!Vi lascio intendere......
io rispetto le idee altrui era una battuta XD e che un leghista in msn mi ha rotto oggi su come la padania sia la salvezza dell'italia !!!!!!!!!!!!!Vi lascio intendere......
povero mask....
Comment