Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politica:destra o sinistra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quoto E Quello Che Ho Detto 1000 Volte

Comment

• Personalmente non mi rispecchio in nessuna delle attuali fazioni politiche e riguardo la mia concezione vi rimando a quello che ho scritto nel topic sull'Italia di Cacalatte....

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Per voi la libertà non conta nulla?

E' facile parlare di fascismo quando si è liberi e si può fare quel che si vuole.
        Rendiamoci conto che il fascismo è stato la morte della democrazia, dei sindacati, di qualsiasi forma di tutela del popolo.
        Che forma di governo è una in cui il popolo non ha voce in capitolo?
        Certo, può capitare un leader capace ma secondo voi vale la pena di correre il rischio?

Lasciando stare le idee economiche del fascismo che mi trovano in completo disaccordo (autarchia e statalismo economico in primis)
        Ovviamente stare sotto il controllo di un duce non è una cosa bella...
        Ma personalemente quando dico che sono per il fascismo è perchè sto dalla parte del potere..cioè se fossi tra il popolo avrei qualche dubbio anche io...ma se fossi al potere farei le stesse identiche cose..anzi....forse anche di più..
        Chiamatemi egoista se volete...ma avendo nelle mani un potere così grande farei tutto e di più..
        E secondo me nel mondo esistono delle razze..ma esistono a livello culturale
        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
        Oltre i confini del mondo....

Comment

• Però ha fatto successo sto mio topic!!
          http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
          http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

• Diciamo che finalmente vedo un topic interessante e costruttivo
            (senza offesa per gli altri)

Comment

• Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
              Però ha fatto successo sto mio topic!!
              Ricorda però che chi non è schierato non vuol dire che sia di centro!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Per voi la libertà non conta nulla?

E' facile parlare di fascismo quando si è liberi e si può fare quel che si vuole.
                Rendiamoci conto che il fascismo è stato la morte della democrazia, dei sindacati, di qualsiasi forma di tutela del popolo.
                Che forma di governo è una in cui il popolo non ha voce in capitolo?
                Certo, può capitare un leader capace ma secondo voi vale la pena di correre il rischio?

Lasciando stare le idee economiche del fascismo che mi trovano in completo disaccordo (autarchia e statalismo economico in primis)

hum... infatti ora siamo talmente in democrazia che siamo liberi di scegliere quale parte dei ladri ci derberà per i prossimi 5 anni... siamo cosi in democrazia che le leggi se le fanno per loro cos iche se io scarico un mp3 posso andare in galera mentre condonano a chi ruba miliardi... siamo talmente in democrazia che chi ha i soldi vince le cause in tribunale.. e i poveracci vanno in galera.... siamo cosi in democrazia che i veri delinquenti la fanno sempre franca... la nostra democrazia ci porta una classe politica che fa le guerre in nome della pace.... almeno mussolini faceva la guerra e basta.... GRAZIE io tutta questa libertà e democrazia non la voglio.
                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                  Ovviamente stare sotto il controllo di un duce non è una cosa bella...
                  Ma personalemente quando dico che sono per il fascismo è perchè sto dalla parte del potere..cioè se fossi tra il popolo avrei qualche dubbio anche io...ma se fossi al potere farei le stesse identiche cose..anzi....forse anche di più..
                  Chiamatemi egoista se volete...ma avendo nelle mani un potere così grande farei tutto e di più..
                  E secondo me nel mondo esistono delle razze..ma esistono a livello culturale
                  io non vorrei mai il potere tutto per me.. e se per caso lo avessi non lo userei per me perche son fatto cosi.... però una donna cosi è eccitante

ispira masochismo
                  Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                    hum... infatti ora siamo talmente in democrazia che siamo liberi di scegliere quale parte dei ladri ci derberà per i prossimi 5 anni... siamo cosi in democrazia che le leggi se le fanno per loro cos iche se io scarico un mp3 posso andare in galera mentre condonano a chi ruba miliardi... siamo talmente in democrazia che chi ha i soldi vince le cause in tribunale.. e i poveracci vanno in galera.... siamo cosi in democrazia che i veri delinquenti la fanno sempre franca... la nostra democrazia ci porta una classe politica che fa le guerre in nome della pace.... almeno mussolini faceva la guerra e basta.... GRAZIE io tutta questa libertà e democrazia non la voglio.
                    quoto mandos!
                    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                    aker stiamo venendo da te
                    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Intanto tu almeno puoi venire qui e dire quello che vuoi.
                      Sotto il fascismo ti facevi una bella bevuta di olio di ricino alla salute del duce.

Se gli italiani sono un popolo di deficienti e di ladri è giusto che si becchino un governo di deficienti e di ladri.
                      Nei paesi scandinavi politici come Berlusconi, Prodi o gentaglia varia sarebbero stati cacciati a calci nel sedere 10 o 20 anni fa.
                      La democrazia però è la stessa.

Ma tu pensi davvero che la forma di governo possa cambiare chissà che cosa?
                      E' la società italiana ad essere bacata, e la mentalità non cambia dall'oggi al domani a seguito del cambiamento di una forma di governo.
                      Vabbè che tu pensi anche che ancora si combatta in Libano nonostante il cessate il fuoco del 14 Agosto quindi è tutto dire

Cambiando discorso se avessi un potere dittatoriale probabilmente non agirei meglio di come ha fatto Mussolini, ed è anche il motivo per cui non ritengo sostenibile un sistema dittatoriale (e la storia moderna non mi pare deponga granché a favore delle dittature (di un singolo o di un partito)).

Comment

• dovrei viverci per un po nei paesi scandinavi per sapere come gira il governo... la democrazia comunque ci da ampie dimostrazioni di schifo anche in usa e nel resto di europa.... ognuno vede i buffoni di casa propria e l'italia non è meglio ne peggio di altri paesi... inoltre ai tempi del duce internet non lo avevi.... neanche lui potrebbe controllarlo.... pensa se io vado a fare dichiarazioni del genere in televisione.. o pubblicamente.... verrei preso per pazzo e messo alla gogna pubblia.... anche da chi la pensa come me ma non si vuole far sentire.... e dimmi che non è vero.... col fascismo parlando con qualche amico male del duce non mi sarebbe successo nulla.... ora diciamo sto "parlando tra amici" ma se mi fossi esposto eran guai e calci nel culo.... adesso ti ridicolizzano e passi da psicopatico.. ma la differenza non è molta

Comment

io non vorrei mai il potere tutto per me.. e se per caso lo avessi non lo userei per me perche son fatto cosi.... però una donna cosi è eccitante

ispira masochismo
                          Ma quale masochismo...spero intenda per te perchè se io avessi tutto il potere nelle mani non sarei masochista...sarei furba..
                          E comunque secondo me l'italia non è un paese democratico....forse è quello che dice ma non si comporta certo da paese libero...proprio per niente..
                          Comunque quoto chibi quando dice che gli italiani se sono ignoranti e deficenti si meritano un governo tale..

Comment

• Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                            Ma quale masochismo...spero intenda per te perchè se io avessi tutto il potere nelle mani non sarei masochista...sarei furba..
                            E comunque secondo me l'italia non è un paese democratico....forse è quello che dice ma non si comporta certo da paese libero...proprio per niente..
                            Comunque quoto chibi quando dice che gli italiani se sono ignoranti e deficenti si meritano un governo tale..
                            beh naturalmente scherzavo.... e si l'italia di democratico ha poco... ma mica solo l'italia.. siamo tutti sotto dittatura senza accorgercene... e si gli italiani sono in larga parte ignoranti.... maancora.. non solo gli italiani.

Comment

dovrei viverci per un po nei paesi scandinavi per sapere come gira il governo...
                              Senza andare fin lì basta andare in Germania, almeno lì chi fa le porcate le paga poi con i voti.
                              Qui i governi fanno porcate a non finire e i voti non calano, MAI.

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                              inoltre ai tempi del duce internet non lo avevi.... neanche lui potrebbe controllarlo...
                              Ah no, e in cina cosa succede?
                              Tutto può essere controllato con un po' di sforzo, non credere.

pensa se io vado a fare dichiarazioni del genere in televisione.. o pubblicamente.... verrei preso per pazzo e messo alla gogna pubblia.... anche da chi la pensa come me ma non si vuole far sentire.... e dimmi che non è vero...
                              Ma dai, mi pare che le tue idee siano più diffuse di quanto non pensi, il fatto è che molti di quelli che la pensano come te rinunciano proprio a esprimere il parere perché tanto è "inutile".
                              Dal canto mio ho deciso che DS e Margherita si possono scordare per sempre il mio voto (preferisco votare un partitello del cazzo, sarà un voto che non conta niente ma almeno cerco di beccare i più coerenti e i più onesti).

col fascismo parlando con qualche amico male del duce non mi sarebbe successo nulla.... ora diciamo sto "parlando tra amici" ma se mi fossi esposto eran guai e calci nel culo.... adesso ti ridicolizzano e passi da psicopatico.. ma la differenza non è molta
                              Prova ad aprire un blog in Cina e parlar male del regime.
                              Pensi che col fascismo sarebbe stato diverso?
                              In Italia mal che vada vieni preso per il culo, mi pare un passo avanti seppur minimo.
                              Il prossimo passo avanti sarebbe riprenderci il referendum ma tanto sono sicuro che nessun politico lo farà mai, hanno troppa paura.

Comment

• Beh Chibi, il mio esempio forse è più chiaro, chi qui non mi ha preso per "pazzo", eppure ho sempre detto la verità nuda e cruda, ma questa "democrazia" ha nei media una tale influenza da riuscire ad inculcare nelle masse e di conseguenza nei singoli individui (che di solito accettano come vero ciò che le masse dicono sia vero - come la religione) limiti, ideali e idee di verità che non esistono....

L'italia ha la fortuna di avere un regime "democratico" meno dittatoriale di altri, ma questa situazione durerà per poco...

Dal mio punto di vista Prodi e Berlusconi rappresentano la stessa persona, che democrazia mai sarebbe scegliere tra uno di loro due?

La libertà è per me la prima virtù, ma essere schiavi del lavoro (e ben presto lo saremo tutti, a poco a poco) per portare a casa quattro soldi che non bastano a comprare neanche le cose essenziali NON E' LIBERTA'.

Ho sempre odiato i fascisti per quello che hanno fatto a mio nonno, ma mai per questo amerò i comunisti, entrambe le parti hanno peccato di eccesso ed entrambi i sistemi sono egualmente sbagliati.

L'idea di base del comunismo non è profondamente sbagliata e in parte concordo con Mandos, tuttavia mi sembra impossibile da realizzare per la stessa natura umana, che è incompatibile con quel sistema...
                                Last edited by Prince GAS Vegeta; 28 September 2006, 20:14.
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X