Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
skate skate skate basket skate skate baket basket.....azz ce n'era un altra ma mela sn scordata......
quale?
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
cmq quale è la vostra passione?? Passioni.. uscire cn le amike *_*, shopping, discoteca, e poi cose + 'comuni' cm stare al pc, amare [x dire xD] sempre di + Mrs. Christina Aguilera *_* e grdare la tv xD
quella per la quale rinuncereste a tutto? dipende, se sono innamorata farei tutto x di farlo felice, qnd anke rinunciare a tutto.. poi rinuncerei a tutto x la famiglia e gli amici.
quella per la quale potreste fare qualsiasi cosa?? x la xsona ke amo, x la famiglia e x gli amici, anke qui xD
quella ke vi diverte, vi appassiona sempre di più? [i] registrare le canzoni in studiooo *_* xD poi..tt qll ke faccio cn le amike xD [i]
azz...ma quante passioni hai??cmq le prime sn abbastanza normali..
nn ho fatto alcun sondaggio perchè a molti di voi nn sarebbe piaciuto,
cmq quale è la vostra passione??
quella per la quale rinuncereste a tutto?
quella per la quale potreste fare qualsiasi cosa??
quella ke vi diverte, vi appassiona sempre di più?
sono valide tutte le cose, dall'amore ai computer
la mia è la mia famiglia(anke i parenti) per essa darei la vita in qualsiasi momento, rinuncerei a tutto, voglio che i miei genitori e i miei nonni vivano il più lungo possibile, accorcerei la vita mia per loro
quale è la vostra???
Il Mio Fidanzato
Rinuncerei a tutto ma proprio a tutto per lui..e farei qualsiasi cosa...
Quella che mi diverte non posso dirla in pubblico...
A parte il mio Amore la mia più grande passione sono i Pirati e il cioccolato
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
nn ho fatto alcun sondaggio perchè a molti di voi nn sarebbe piaciuto,
cmq quale è la vostra passione??
quella per la quale rinuncereste a tutto?
quella per la quale potreste fare qualsiasi cosa??
quella ke vi diverte, vi appassiona sempre di più?
sono valide tutte le cose, dall'amore ai computer
la mia è la mia famiglia(anke i parenti) per essa darei la vita in qualsiasi momento, rinuncerei a tutto, voglio che i miei genitori e i miei nonni vivano il più lungo possibile, accorcerei la vita mia per loro
quale è la vostra???
L'AMICIZIA!!!!!!!!!!!Senza amici morirei!!!!!!!!
sigpic
Lord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
La mia passione è la musica.Per una semplice passione forse non rinuncerei a tutto.Farei qualsiasi cosa per il sacro metallo xD.Mi appssiona sempre più il Karate,la mitologia nordica e qualcosina di filosofia e anche la storia e ovviamente la musica(bel polisindeto asd).
Comment