skate skate skate basket skate skate baket basket.....azz ce n'era un altra ma mela sn scordata......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vostra passione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioskate skate skate basket skate skate baket basket.....azz ce n'era un altra ma mela sn scordata......Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioskate skate skate basket skate skate baket basket.....azz ce n'era un altra ma mela sn scordata......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggiocmq quale è la vostra passione?? Passioni.. uscire cn le amike *_*, shopping, discoteca, e poi cose + 'comuni' cm stare al pc, amare [x dire xD] sempre di + Mrs. Christina Aguilera *_* e grdare la tv xD
quella per la quale rinuncereste a tutto? dipende, se sono innamorata farei tutto x di farlo felice, qnd anke rinunciare a tutto.. poi rinuncerei a tutto x la famiglia e gli amici.
quella per la quale potreste fare qualsiasi cosa?? x la xsona ke amo, x la famiglia e x gli amici, anke qui xD
quella ke vi diverte, vi appassiona sempre di più? [i] registrare le canzoni in studiooo *_* xD poi..tt qll ke faccio cn le amike xD [i]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggiotante.. non si può? xD
cmq andiamo avantisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggionn ho fatto alcun sondaggio perchè a molti di voi nn sarebbe piaciuto,
cmq quale è la vostra passione??
quella per la quale rinuncereste a tutto?
quella per la quale potreste fare qualsiasi cosa??
quella ke vi diverte, vi appassiona sempre di più?
sono valide tutte le cose, dall'amore ai computer
la mia è la mia famiglia(anke i parenti) per essa darei la vita in qualsiasi momento, rinuncerei a tutto, voglio che i miei genitori e i miei nonni vivano il più lungo possibile, accorcerei la vita mia per loro
quale è la vostra???
Rinuncerei a tutto ma proprio a tutto per lui..e farei qualsiasi cosa...
Quella che mi diverte non posso dirla in pubblico...
A parte il mio Amore la mia più grande passione sono i Pirati e il cioccolatoInsieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggionn ho fatto alcun sondaggio perchè a molti di voi nn sarebbe piaciuto,
cmq quale è la vostra passione??
quella per la quale rinuncereste a tutto?
quella per la quale potreste fare qualsiasi cosa??
quella ke vi diverte, vi appassiona sempre di più?
sono valide tutte le cose, dall'amore ai computer
la mia è la mia famiglia(anke i parenti) per essa darei la vita in qualsiasi momento, rinuncerei a tutto, voglio che i miei genitori e i miei nonni vivano il più lungo possibile, accorcerei la vita mia per loro
quale è la vostra???sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
La mia passione è la musica.Per una semplice passione forse non rinuncerei a tutto.Farei qualsiasi cosa per il sacro metallo xD.Mi appssiona sempre più il Karate,la mitologia nordica e qualcosina di filosofia e anche la storia e ovviamente la musica(bel polisindeto asd).
Comment
-
tennis, naruto, videogames, amici, shopping......un pò anke la famigliahttp://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'
Comment
Comment