Annuncio

Collapse
No announcement yet.

con quanto sete passati alle medie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • con quanto sete passati alle medie?

    voi con che voto siete passati aal'esame di terza mdia, io con distinto
    36
    sufficente
    0%
    9
    buono
    0%
    8
    distinto
    0%
    11
    ottimo
    0%
    8
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

  • #2
    io mi meritavo un buono-distinto solo che la prof di italiano c'è laveva con me perchè la prendevo per il culo sempre di nascosta ma lei mi sentiva....e quella stronza mi ha dato suff.
    nn ho parole nella sua decisione...
    cioè....negli ultimi mesi avevo sempre preso distinto o buono...nn è normale....
    l'esame lo fatto da buono al 100% e lei suff..
    odio anke la prof di inglese ke mi da un buono e mi meritavo un distinto, avevo studiato a memoria tutto il suo brano ke aveva detto e lo avevo ripetuto benissimo!!!

    sigpic

    Comment


    • #3
      non io alle medie non ci arrivo ancora io

      Comment


      • #4
        Io sono passato con Distinto, ma i professori mi hanno detto che mi bastava tanto così per prendere Ottimo
        I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
        Spoiler:
        What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

        Comment


        • #5
          Con distinto .___.
          qnt ho rosicato -.-'
          sigpic
          *i'm lost without you
          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

          Comment


          • #6
            a me nn me ne frega di quello ke mi hanno dato, tanto anke il commissario ke c'èra mi ha detto ke meritavo un buono più ke pieno
            sigpic

            Comment


            • #7
              io sufficiente......all' esame sono stato dentro solo 5 minuti e mi hanno chiesto solo che volevo fare da grande!...XD

              http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

              Comment


              • #8
                ottimo! pero solo perche ero simpatico alla prof di inglese e mi portava in mano XD se no prendevo distinto....cmq l'esame non c'entra niente con la votazione...è solo una formalità...una caxxata.....una mia amica ando benissimo tutti gli anni, poi fece un sacco di figurelle all'esame e lo stesso le misero distinto, quindi...

                Comment


                • #9
                  io facevo i danni ma le cose le sapevo ero il più confusionario nel comportamento ero terribile
                  ...:::me ne sono andato da dba:::....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    ottimo! pero solo perche ero simpatico alla prof di inglese e mi portava in mano XD se no prendevo distinto....cmq l'esame non c'entra niente con la votazione...è solo una formalità...una caxxata.....una mia amica ando benissimo tutti gli anni, poi fece un sacco di figurelle all'esame e lo stesso le misero distinto, quindi...
                    lo so ke poco importa l'esame..
                    ma cavolo...io a ke fare mi sn impegnato tutto l'anno??
                    i miei prof sn stronzi, ma poco importa, come ho detto prima, hanno detto tutti ke mi meritavo un buono più ke abbondante(quasi distinto) persino il commissario ke c'èra me la detto...quindi i miei prof nn cambiano nulla
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      se sono stronzi mandali affanculo come ho fatto io alcune volte
                      ...:::me ne sono andato da dba:::....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                        se sono stronzi mandali affanculo come ho fatto io alcune volte
                        lo gia fatto mille volte
                        ma nn cambia niente, il voto per loro è suff, ma per i miei amici e tutti è quasi distinto
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          A ME MANCANO 2 ANNI wèèèèèèèè& #232; xkè caxxo mi son fatto segare weeee
                          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                          Comment


                          • #14
                            io buono

                            Comment


                            • #15
                              I miei prof dicevano ke dovevamo studiare sempre -_-
                              Last edited by *.Vegeta'sPrincess.*; 27 September 2006, 21:34.
                              sigpic
                              *i'm lost without you
                              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                              Comment

                              Working...
                              X