erano carine? XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
con quanto sete passati alle medie?
Collapse
X
-
Sono uscito con Buono. Voto giusto visto che non studiavo ma riuscivo a fare compiti decentihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Tu una chiavica immonda in italiano
ma vaaaaaaa!
Diciamo che la mia media in italiano scritto (non letteratura, lì sono sempre andato abbastanza bene, idem per grammatica, mai avuto problemi nemmeno lì) è stata:
1° anno 5
2° anno 5.5
nel trienno alla fine mi sono riuscito a raggiungere il 6 abbondante grazie soprattutto all'articolo breve e al commento delle poesie (l'articolo breve si basa più sulle argomentazioni e meno sullo stile, le poesia vanno anche capite e non me la cavavo male)
Originariamente Scritto da Francesca92Ma quanti anni hai? Te ne davo max 17
Inoltre se sono su DBA da circa 6 anni 17 mi sembrano un po' pochini
Diciamo che sono giovanile
(ovviamente ne ho 22 come scritto da Virus)
Il 99 è dovuto al fatto che causa tema ovviamente scadente non sono riuscito a raggiungere i 60 punti necessari a farmi uscire con 100, e dato che ero l'unico che in quella classe ci capiva qualcosa di matematica mi hanno voluto dare il secondo voto più alto (con 98 c'erano altre 2 persone).
Personalmente avrei ritenuto più giusto un 95 ma hanno voluto pompare tutti i voti (anche perché certa gente non meritava il 60 ma lo ha preso lo stesso).
Comment
-
-
Era distinto scontato fino all'esame ma . . .alla fine mi ritrovo cn buono, ACCIDENTI!! Cmq rimpiango le medie, ke bei ricordi.
Comment
Comment