qual è il vostro piatto preferito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual è il vostro piatto preferito?
Collapse
X
-
Mmm difficile :P
Cmq Coniglio e patate fritte ma come dico io è il mio piatto preferito.Allora il coniglio lo si cuoce con rosmarino e anche qualche spikkio d'aglio che da sapore.E poi lo si lascia rosolare bene bene con del prosecco.Le patate anche quelle mentre friggono rosmarino e aglio.
Comment
-
Carne,e gnocchi alla romana,oltre ke a pizza e pasta
P.s.Ankio,tutte le cose ke mangio devono essere piccanti,mmmmm ke buuonoo!!Ma piccanti di brutto!|
Comment
-
mmmm finalmete 1 discussione buonaaaaa
allora il mio piatto preferito e: leticchie
poi son buonissimi i tortellini con la panna
e 1 delizia la pasat al sugo con taaanto formaggiooo
acc... ho morso la parte destra della tastierasigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
ahem.. non è facile.. siccome sono una fogna in qualsiasi parte del mondo mi sono spostato dalla romania alla thailandia... compreso casa mia.... mi piaceva praticamente tutto... basta ingozzarsi.... inoltre mangio alla velocità del suono.... mi sono trovato male solo negli states.... dove devi campare a bistecche e insalata perche tutto il resto è una merda... (e se lo dico io vuole dire che è vero...).... cercando un piatto preferito.... davvero non so... beh.. magari fagioli con cipolla o salsicce accompagnati da fiumi di birra... ecco si...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
Comment