Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual è il vostro piatto preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per me cannelloni e pasta col pesto alla genovese!

Comment

quoto
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

io i miei adorati tortellini bolognesi DOC e la fantastica mirabolante incredibile.... ki mi conosce lo sa cos è

Comment

la lasagna la bistecca alla fiorentino ed il filetto di vitello
          sigpic[url]

Comment

A Pizza e patatine fritte nn rinuncio mai, ma lasagne e insalata di riso nn sono di meno.
            Grande Cocomero Team

Comment

ba un piatto preferito non c'è l'ho
              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
              aker stiamo venendo da te
              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

lasagne e qualsiasi tipo di carne
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

Lasagne e Pasta al ragù bbonaaaaa
                  Originariamente Scritto da TAO
                  Che bravo ragazzo Legolas!!!
                  E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Mache bel topic!Per quanto mi riguarda essendo il mio stomaco grande all'incirca come quello saiyan,o a detta dei miei amici un buco nero dove spariscono kili di alimenti...mangio praticamente tutto e mi piace quasi tutto...ma quello che mi fa impazzire è il cibo giapponese(quando ci sono andata in una settimana ho messo 3kg mentre i miei amici ne hanno persi 2...)a seguire la bistecca al sangue(la fiorentina)e la pasta carbonara...
                    A scanso equivoci nonostante la mia alimentazione il mio metabolismo ha del miracoloso e sono cmq molto magra(mha i misteri della natura...)
                    sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

io in una settiman al campo scuola ho preso 5 kg almano 5 piatti pieni di pasta

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                        Mache bel topic!Per quanto mi riguarda essendo il mio stomaco grande all'incirca come quello saiyan,o a detta dei miei amici un buco nero dove spariscono kili di alimenti...mangio praticamente tutto e mi piace quasi tutto...ma quello che mi fa impazzire è il cibo giapponese(quando ci sono andata in una settimana ho messo 3kg mentre i miei amici ne hanno persi 2...)a seguire la bistecca al sangue(la fiorentina)e la pasta carbonara...
                        A scanso equivoci nonostante la mia alimentazione il mio metabolismo ha del miracoloso e sono cmq molto magra(mha i misteri della natura...)
                        fidati... se mi conosci ti spaventi.... siccome faccio un attivita sportiva che mi consuma all incirca 450 Kalorie quando torno a casa divento una bestia....
                        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                        aker stiamo venendo da te
                        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

ma nn ti fà un pò senso il cibo giapponese? a me si specialmente il sushi
                          X DREAM i migliori

Comment

Ti capisco perchè anche io faccio sport!Ho calcolato una mangiata di un pranzo:100gr di pasta,insalata e....una intera bistecca fiorentina di 1,5kg!Mia mamma si è spaventata e i miei amici si sono sentiti male per me!

Comment

XDante:no,adoro il sushi e in generale mangio qualunque cosa che non siano lumache o insetti.Quando sono andata in Giapp ingurgitavo di tutto e molte cose non sapevo(e tutt'ogginon so)cosa stavo mangiando...

Comment

Ti capisco perchè anche io faccio sport!Ho calcolato una mangiata di un pranzo:100gr di pasta,insalata e....una intera bistecca fiorentina di 1,5kg!Mia mamma si è spaventata e i miei amici si sono sentiti male per me!
                                SOLO e ripeto SOLO 100 gr di pasta?

Comment

Working...
                                X