per me cannelloni e pasta col pesto alla genovese!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual è il vostro piatto preferito?
Collapse
X
-
-
A Pizza e patatine fritte nn rinuncio mai, ma lasagne e insalata di riso nn sono di meno.
Comment
-
ba un piatto preferito non c'è l'hoOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Mache bel topic!Per quanto mi riguarda essendo il mio stomaco grande all'incirca come quello saiyan,o a detta dei miei amici un buco nero dove spariscono kili di alimenti...mangio praticamente tutto e mi piace quasi tutto...ma quello che mi fa impazzire è il cibo giapponese(quando ci sono andata in una settimana ho messo 3kg mentre i miei amici ne hanno persi 2...)a seguire la bistecca al sangue(la fiorentina)e la pasta carbonara...
A scanso equivoci nonostante la mia alimentazione il mio metabolismo ha del miracoloso e sono cmq molto magra(mha i misteri della natura...)sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioMache bel topic!Per quanto mi riguarda essendo il mio stomaco grande all'incirca come quello saiyan,o a detta dei miei amici un buco nero dove spariscono kili di alimenti...mangio praticamente tutto e mi piace quasi tutto...ma quello che mi fa impazzire è il cibo giapponese(quando ci sono andata in una settimana ho messo 3kg mentre i miei amici ne hanno persi 2...)a seguire la bistecca al sangue(la fiorentina)e la pasta carbonara...
A scanso equivoci nonostante la mia alimentazione il mio metabolismo ha del miracoloso e sono cmq molto magra(mha i misteri della natura...)Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioMache bel topic!Per quanto mi riguarda essendo il mio stomaco grande all'incirca come quello saiyan,o a detta dei miei amici un buco nero dove spariscono kili di alimenti...mangio praticamente tutto e mi piace quasi tutto...ma quello che mi fa impazzire è il cibo giapponese(quando ci sono andata in una settimana ho messo 3kg mentre i miei amici ne hanno persi 2...)a seguire la bistecca al sangue(la fiorentina)e la pasta carbonara...
A scanso equivoci nonostante la mia alimentazione il mio metabolismo ha del miracoloso e sono cmq molto magra(mha i misteri della natura...)X DREAM i migliori
Comment
-
Ti capisco perchè anche io faccio sport!Ho calcolato una mangiata di un pranzo:100gr di pasta,insalata e....una intera bistecca fiorentina di 1,5kg!Mia mamma si è spaventata e i miei amici si sono sentiti male per me!sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
XDante:no,adoro il sushi e in generale mangio qualunque cosa che non siano lumache o insetti.Quando sono andata in Giapp ingurgitavo di tutto e molte cose non sapevo(e tutt'ogginon so)cosa stavo mangiando...sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioTi capisco perchè anche io faccio sport!Ho calcolato una mangiata di un pranzo:100gr di pasta,insalata e....una intera bistecca fiorentina di 1,5kg!Mia mamma si è spaventata e i miei amici si sono sentiti male per me!
Comment
Comment