Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non temere per me, è una leggerissima maglia di cotone
ahem, scusate se ve lo chiedo ma...si sente molto l'accento Tarantino mio e dei miei amici? A me non piace molto...
tarantino, napoletano, piemontese... io non sento tutta questa differenza, sono dei dialetti... www il sardo=www su sardu!!!
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
Ahò ragazzi, io ho fatto quasi strike, però, capisco che non si vede, ma alla fine i birilli in piedi erano un paio, poi nel resto della partita ho fatto un paio di altri strike XD
Cmq sono ancora una principiante, voglio perfezionarmi e imparare a giocare benissimo
Devi imparare a prendere la rincorsa, io ci persi un bel po' di tempo per fare i passi a modo.
Francy sei un mito.
Se il tuo fà schifo e ti fà impressione allora devi vedè quà a Palermo quando parlano siciliano.. troppo bello.
Grazie Stefano, lo so, faccio schifo, mi devo far sentire di più, ma ho tante cose a cui badare che certe volte mi dimentico degli amici veri
PS: Per lo scooter non c'è speranza, almeno fino a 18 anni (>.<)
Grazie Villo, tutto quello che mi hai detto è stupendo, grazie, grazie, grazie, non so come dirtelo, certe volte la gratitudine è così difficile da esprimere, sper do renderla con questo unico e semplice GRAZIE!
Per i più curiosi abbiamo girato un piccolo resoconto della serata, purtroppo compaio anche io in tutto il mio orrore, ma non si può avere tutto dalla vita XD
Ecco un paio di tiri, se non volete sciropparvi i miei amici scemi potete passare direttamente al minuto 1.55, da quel momento in poi tiro io XD
PS: Sono quella con la maglia da carcerata XD
Ecco invece il momento dell'apertura dei regali...per favore concentrate l'attenzione sul regalo e non pensate a me, non sono telegenica XD
PS: Sono quella con la maglia da carcerata XD
Gli altri ve li risparmio.
Per la cronaca ho vinto la partita con 74 punti (chi gioca a bowling sa quanto valgono XD), la pizza era buonissima, abbiamo preso 50 gettoni e ci siamo dati alla pazza gioia ai videogames. Abbiamo anche fatto una partita a biliardo.
Insomma, serata da sballo, stanotte potete dormire sogni tranqulli
le maglie da carcerati ora vanno abbastanza di moda!
in classe quasi tutti i maschi abbiamo quelle maglie,
ma nn le avevo mai viste addosso ad una femmina..XD
cmq i 2 video sono fatti bene, ma la però nn ti 6 fatta vedde molto nei video, solo a volte ,
cmq altro ke Samanta a cui andiamo indietro tutti del nostro paese da 10 anni....altro ke foto ke pubblikavi....6 stupenda!!
cmq l'accento non lo neanke notato io... :huh:
te e i tuoi amici siete simpatici xd!!
cmq la cosa più interessante del video sei stata te!!! Happy Birthday To You!!!
Grazie, ma le maglie a righe le uso perchè mi piacciono, non perchè vanno di moda eh XD
Suppongo che sia stato meglio così, meno mi si vede e megio è XD
Ma stupenda de che, oh...ma hai visto bene X°D
E poi è normale che nn senti l'accento, sei Tarantino...
Grazie del complimento cmq XD
va bè per le maglie..tanto potevi anke nn metterla!
nonono, nn è stato meglio così, la tua faccia doveva sempre essere davanti al telefonino
SISI, Ho visto bene!!!mi sn addirittura messo il cannocchilale per vedere le stelle(va bè ke vedevo i pixel...)
va bè, per l'accento hai ragione!
voglio la torta...
Francesca non ti capisco... sei davvero carinissima e fai tutte queste storie come se tutte le ragazze " cesse " fossero come te. ( magari! )
in effetti sta sempre a dire che nelle foto è uscita bene, ma pensa che sia brutta. io penso che franci sia carinissima,non capisco come a pensare di non essere carina sei troppo simpatica, secondo me sei tu che pensi di non essere carina, penso che tutti gli utenti di questo forum possiano dimostrarti il contrario(mi stai spingendo ad aprire un sondaggio)
Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
Comment