Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri Francesca92

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No akerbabber ti supplico... non aprire altri topic assurdi.
    We raga penso di dire a nome di tutti che vogliamo bene a Francesca92 e ci piaci così come sei.
    Spero che per il resto dei tuoi 14 anni ti divertirai. ( io invece tra 25 giorni ne faccio 15 )

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      We raga penso di dire a nome di tutti che vogliamo bene a Francesca92 e ci piaci così come sei.
      Spero che per il resto dei tuoi 14 anni ti divertirai. ( io invece tra 25 giorni ne faccio 15 )
      stavo scherzando... cmq quoto
      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
      aker stiamo venendo da te
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        bhè...mi sa ke dovrò aprire un topic su ti te XD
        sigpic

Comment

Bah se ci tieni..

Comment

per il resto dei tuoi 14 anni. questa frase è fraintendibile XD

Comment

Arieccoce con le Fazzinate alla House. Non 'sto a dì che tra 14 anni crepa. xS

Comment

ma lo so. stai un po' più tranquillogogeta ssj. e basta paragonarmi ad hous! lui è lui (anche perchè non esiste) e io sono io XD

Comment

Scherzi tu và bene se scherzo io no.... Eddai che scherzavo pure io.
                  Nu per me le tue Fazzinate alla House sono importanti.

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
                    in effetti sta sempre a dire che nelle foto è uscita bene, ma pensa che sia brutta. io penso che franci sia carinissima,non capisco come a pensare di non essere carina sei troppo simpatica, secondo me sei tu che pensi di non essere carina, penso che tutti gli utenti di questo forum possiano dimostrarti il contrario(mi stai spingendo ad aprire un sondaggio)
                    DEVI PRIMA CHIEDERE A ME! IL RE DEI SONDAGGI!!!
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

TROPPI OT!!!!!!!!!!!!!!!!
                      cmq ti quoto gogeta ssj credo che francescuzza sia DAVVERO una bella ragazza!!!!!!!!!!!!

io qualke giorno la vado a trovare tanto siamo vicini cm città XD XD XD lol!!!!!!
                      sigpic
                      Lord I Want To be Up In My Heart.
                      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                        TROPPI OT!!!!!!!!!!!!!!!!
                        cmq ti quoto gogeta ssj credo che francescuzza sia DAVVERO una bella ragazza!!!!!!!!!!!!

io qualke giorno la vado a trovare tanto siamo vicini cm città XD XD XD lol!!!!!!
                        SUPER QUOTAZZO
                        sigpic

Comment

bhe, l'OT è inevitabile. orami il compleanno è passato... per gogeta ssj, era evidente che scherzavi, giovinastro delle mie all stars XD

Comment

Pff! non sai quanti fan ho io che pagherebbero per toccare con la lingua le mie scarpe... povero ingenuo di un forse futuro dottor Fazzini.

Comment

io no comunque. mi dispiace dare brutte notizie alla gente, ma non prego per farlo XD

Comment

Pls Mod Chiudere
                                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Working...
                                X