Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ennò, è prima del suo compl... porta sfiga!
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
XD ma mo che facciamo teniamo aperto il topic fino a che non compio 15 anni? XD
esatto
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Si ma questo è il suo topic.. e per trovare gli ultimi messaggi non dovrà mica scavare 20 pagine di vostri commenti stupidi.. =P
ma xkè ti comporti cm se fossi un mod? non lo sei!
No veramente è un commento perchè mi spiacerebbe per lei se per rileggere dovesse scavare tante pagine di flood... e mica commentare significa essere mod!
No veramente è un commento perchè mi spiacerebbe per lei se per rileggere dovesse scavare tante pagine di flood... e mica commentare significa essere mod!
ok scusami semi-mod basta commenti inutili
Ragazzi nn mi va di chiudere un topic di compleanno
Non siete capaci di far scivolare un topic nell'oblio senza bisogno che esso sia chiuso? Non siete obbligati nel postarci
ok ragazzi...
mancano... 264 giorni al compleanno di franci... che facciamo nel mentre?
Facciamo un pigiama party? ^^
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment