Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni [NON spesso OT]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gara di disegni [NON spesso OT]

Ciao a tutti! Visto il grande successo della mia iniziativa per la creazione del Super saiyan V, e il fatto che su questo forum i disegnatori validi spuntano come funghi, ho deciso di organizzare una gara di disegni maggiormente "regolamentata" rispetto a quella già esistente.
    Qui di seguito vedete il regolamento.

ISCRIZIONE

Molto semplicemente dovete riportare qui la vostra iscrizione.

REGOLAMENTO

Io vi darò un tema (QUASI sempre a sfondo Dragon Balliano o comunque affine) e i concorrenti avranno 15 GIORNI di tempo per presentare l'elaborato.

Una volta che il tempo sarà scaduto procederò a valutare i disegni (Sarò io a valutare adducendo le mie motivazioni, quindi sappiatelo, non voglio polemiche! Siamo qui per divertirci!).

Non varrà presentare disegni già utilizzati nella "gara di disegni" dell'altro Topic o presenti su DBA! Ci vogliono disegni NUOVI.

L'elaborato otterrà un punteggio da 1 a 10, se un concorrente non presenta l'elaborato non otterrà punti.

Le sessioni (ovvero i disegni che dovrete fare) saranno 10 (ma se ci stiamo divertendo potremmo anche allungare).

Finita la gara si fa la classifica.

ALTRE REGOLE

ASSOLUTAMENTE NON POSTATE NIENTE QUI CHE NON SIANO I DISEGNI (O L'ISCRIZIONE)! SE VOLETE PARLARE DEI DISEGNI CHE PRESENTATE QUI USATE L'ALTRO TOPIC!

Scusate il maiuscolo ma in genere non l'ascolta nessuno sta parte! Speriamo bene!

Durante la fase di iscrizione sarà possibile fare domande, ma non quando sarà già cominciata la gara.

Mi sembra sia tutto chiaro... se così non fosse sarò lieto di rispondervi!

E ora via con le iscrizioni, che termineranno il 15 DI OTTOBRE!

Forza

Ma si dai, sarà divertente, mi iscrivo .

Mi raccomando Final che siano temi interessanti, anche se sono certo che con la tua immensa fantasia non ci deluderai.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

uhm...che regole ferree...
      con tutti gli impegni che ho non so se posso partecipare,
      ma comunque posto sempre miei lavoretti su gara disegni...
      lascia che ci pensi prima...^__^
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Umh ho perso la bravura a disegnare, in seconda media.. e non sò neppure io perchè per io ci provo e se tutto và bene allora vedrete la vera manina di Gogeta e non quella specie di disegno nell'altro topic.
        Ok ci stò! ( e poi se è Final Goku che me lo chiede.. ( ma quando? ) )

Comment

ok ci sto anche io!

comunque per i commenti a mio parere sarebbe meglio aprire un topic relativo a questo, piuttosto che intasare il "già intasato" topic di disegni
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

UP (nel caso qualcuno volesse iscriversi ancora)

Comment

vorrei dire una cosa ma non è possibile se non sono iscritto a questa gara quindi MI ISCRIVO!

Detto questo, faccio la mia domanda: Final, ma hai aperto questo thread solo per approffitare dei disegni altrui e farci le immagini per il tuo adventure?
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                vorrei dire una cosa ma non è possibile se non sono iscritto a questa gara quindi MI ISCRIVO!

Detto questo, faccio la mia domanda: Final, ma hai aperto questo thread solo per approffitare dei disegni altrui e farci le immagini per il tuo adventure?
                Ma no, cosa vai a pensare?

A parte gli scherzi! L'idea di base non è quella, certo se vedrò qualche disegno ispirante... ma questo si può dire di tutti i disegni che trovo in giro per la rete!

Comment

Ci sto anche io!
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Beh... io potrei entrare, per&#242; sinceramente a me non piace avere il tempo determinato per finire i disegni

Quindi forse rimango fuori solo a vedervi Comunque buona fortuna a tutti
                    sigpic

Comment

Beh, ma uno può partecipare in generale anche se poi magari salta qualche gara, no? Voglio dire, potrà capitare anche a me che qualche volta avendo altri impegni non potrò partecipare a una di queste gare, ma questo non significa che non possa partecipare alle altre, no?
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                        Beh, ma uno può partecipare in generale anche se poi magari salta qualche gara, no? Voglio dire, potrà capitare anche a me che qualche volta avendo altri impegni non potrò partecipare a una di queste gare, ma questo non significa che non possa partecipare alle altre, no?
                        Beh si, è vero... il problema è che non so se sarei in grado di disegnare dovendomi tenere ad un tema... i miei disegni sono più che altro liberi, vedo una foto oppure una scena e mi viene da disegnare e tutto quanto

Però va bene... ci sto. Speriamo che abbia tempo, se dopo alla fine non ho più condizioni, vi dico e smetto
                        sigpic

Comment

Bellissiiiiima idea!Ok mi iscrivo (sperando che mi riparano lo scanner entro questa settimana!).Non vedo l'ora di iniziare !
                          sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

io proverò...se non avrò il tempo,non posterò il disegno...^__^
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Iscritti finora

Prince GAS Vegeta
                              Seripa
                              Gogeta Ssj
                              SpikeAlex
                              Swen (Disegner&#224;?)
                              =Sasuke=
                              MissB
                              TAO
                              GT!
                              Jacopo Fazzini
                              Xian
                              N.A.U.R.K
                              Bardocksj
                              Kiby_90
                              Last edited by Final Goku II; 15 October 2006, 11:22.

Comment

Working...
                              X