Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo la morte....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vabbè spikealex, è la condizione umana. comunque a volte penso al senso di tutto questo, e anche se non so qualse sia, sento dentro di me che c'è. e in fondo non c'è da avere paura di niene, nemmeno della morte... non è molto, ma è una bella sensazione...

Comment

Una domanda che mi sono fatto spesso è "chissà com'è morire?" "Cosa succede?"
      è una cosa che tutti si sono chiesti. (Rambo a parte)
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

adesso mi pongo un'altra domanda:
        xk&#232; viviamo?per quale motivo,io,questo sabato sera come un pirla sto scrivendo questo messaggio(di sabato sera XD).....PER COSA SIAMO VENUTI AL MONDO???PER QUALE SCOPO?????
        ma qst &#232; un'altra storia..........
        la reincarnazione &#232; possibile????io spero di s&#236;.....
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

gi&#224;. deve essere tutto molto veloce. anche se molti che si sono salvati per un pelo dalla morte parlano di attimi interminabili.

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
            Una domanda che mi sono fatto spesso è "chissà com'è morire?" "Cosa succede?"
            è una cosa che tutti si sono chiesti. (Rambo a parte)
            ovvio, se lo sono chiesti tutti.

non lo so ._.'
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
              ovvio, se lo sono chiesti tutti.

non lo so ._.'
              un momento.........
              e quando si va in catalessi?????? è vero che è una morte apparente......xò si muore...........quindi............dopo la morte c'è il nulla?????
              QST TOPIC è PURTROPPO SENZA UNA RISPOSTA DEFINITIVA......
              sigpic

Comment

quando molti si sono svegliati da un coma hanno parlato del famoso tunnel con in fondo la luce. la loro vita gli &#232; passata davanti... ultimo guizzo del cervello?

Comment

mi pare troppo un luogo comune il tunnel... come gli alieni con gli occhioni e le testone e magri.
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                    quando molti si sono svegliati da un coma hanno parlato del famoso tunnel con in fondo la luce. la loro vita gli è passata davanti... ultimo guizzo del cervello?
                    questa nn la sapevo...........il tunnel con in fondo la luce.......e quella luce cos'era.....O_O
                    sigpic

Comment

ma che ne so? XD comunque anche un mio parente dice la stessa cosa. non &#232; andato proprio in coma. o forse si , non la so bene quella storia, ma comunque per pochissimo tempo.

Comment

ognuno lo vede a modo suo.

sigpic

Comment

la cosa pi&#249; sconcertante &#232; proprio che se anche si presuppone che ci sia qualcosa dopo o un senso adesso, non si pu&#242; stabilire cosa. &#232; impossibile, perch&#232; manca la dimostrazione. i nostri ragionamenti si basano o sulla dimostrazione o su calcoli certi, ma in questo caso mancano entrambi. &#232; un circolo vizioso.

Comment

mmmmmma
                            1) Le persone hanno bisogno non solo di un capo "Terreno" ma anche di un capo "spirituale", quindi si creano da soli dal nulla un capo immaginario.
                            2) Io credo in una specie di reincarnazione, cio&#232; il flusso della materia, (es.: stadio 1: vita, stadio 2: morte, stadio 3: decomposizione, stadio 4: nutrimento per il primo livello trofico, stadio 4: nutrimento per il secondo livello trofico, nutrimento per il terzo livello trofico, stadio 4: nutrimento per il quarto livello trofico, decomposizione, ecc. ...
                            Specifico: io sono AGNOSTICO.
                            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                              la cosa più sconcertante è proprio che se anche si presuppone che ci sia qualcosa dopo o un senso adesso, non si può stabilire cosa. è impossibile, perchè manca la dimostrazione. i nostri ragionamenti si basano o sulla dimostrazione o su calcoli certi, ma in questo caso mancano entrambi. è un circolo vizioso.
                              guarda, per me primo o poi lo scopriranno

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                                guarda, per me primo o poi lo scopriranno
                                speriamo prima della mia morte XD.....sì ma come fanno a scoprirlo......nn c'è un nesso logico!!!!!!!!!!! è tutto un continuo scorrere della vita!!!!!!!!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X