vabbè spikealex, è la condizione umana. comunque a volte penso al senso di tutto questo, e anche se non so qualse sia, sento dentro di me che c'è. e in fondo non c'è da avere paura di niene, nemmeno della morte... non è molto, ma è una bella sensazione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dopo la morte....
Collapse
X
-
adesso mi pongo un'altra domanda:
xkè viviamo?per quale motivo,io,questo sabato sera come un pirla sto scrivendo questo messaggio(di sabato sera XD).....PER COSA SIAMO VENUTI AL MONDO???PER QUALE SCOPO?????
ma qst è un'altra storia..........
la reincarnazione è possibile????io spero di sì.....sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza MessaggioUna domanda che mi sono fatto spesso è "chissà com'è morire?" "Cosa succede?"
è una cosa che tutti si sono chiesti. (Rambo a parte)
non lo so ._.'
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioovvio, se lo sono chiesti tutti.
non lo so ._.'
e quando si va in catalessi?????? è vero che è una morte apparente......xò si muore...........quindi............dopo la morte c'è il nulla?????
QST TOPIC è PURTROPPO SENZA UNA RISPOSTA DEFINITIVA......sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioquando molti si sono svegliati da un coma hanno parlato del famoso tunnel con in fondo la luce. la loro vita gli è passata davanti... ultimo guizzo del cervello?sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
la cosa più sconcertante è proprio che se anche si presuppone che ci sia qualcosa dopo o un senso adesso, non si può stabilire cosa. è impossibile, perchè manca la dimostrazione. i nostri ragionamenti si basano o sulla dimostrazione o su calcoli certi, ma in questo caso mancano entrambi. è un circolo vizioso.
Comment
-
mmmmmma
1) Le persone hanno bisogno non solo di un capo "Terreno" ma anche di un capo "spirituale", quindi si creano da soli dal nulla un capo immaginario.
2) Io credo in una specie di reincarnazione, cioè il flusso della materia, (es.: stadio 1: vita, stadio 2: morte, stadio 3: decomposizione, stadio 4: nutrimento per il primo livello trofico, stadio 4: nutrimento per il secondo livello trofico, nutrimento per il terzo livello trofico, stadio 4: nutrimento per il quarto livello trofico, decomposizione, ecc. ...
Specifico: io sono AGNOSTICO.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiola cosa più sconcertante è proprio che se anche si presuppone che ci sia qualcosa dopo o un senso adesso, non si può stabilire cosa. è impossibile, perchè manca la dimostrazione. i nostri ragionamenti si basano o sulla dimostrazione o su calcoli certi, ma in questo caso mancano entrambi. è un circolo vizioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioguarda, per me primo o poi lo scopriranno
sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
Comment