Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo la morte....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
    speriamo prima della mia morte XD.....sì ma come fanno a scoprirlo......nn c'è un nesso logico!!!!!!!!!!! è tutto un continuo scorrere della vita!!!!!!!!!!!
    dicevano la stessa cosa di andare sulla luna, prima.
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

anche io lo scoprirò un giorno, ma quando morirò XD io sono convinto che nell'universo esistano tanti misteri quanti ne bastano perchè l'uomo col tempo che ha a disposizione non possa mai svelarli tutti... comunque se ci si pensa troppo per me si comincia a vivere male. perchè si comincia a mettere in dubbio tutto. il confine tra genialità nel ragionamento e follia è molto labile...
      Last edited by ; 30 September 2006, 22:33.

Comment

Chissà perché si ostinano tutti a vivere... se tanto dovranno morire

Dopo questa citazione mi permetto di esprimere il mio umile pensiero, di vita ne abbiamo una sola, e penso che proprio a causa della sua finitezza abbiamo il dovere di viverla nel migliore dei modi.
        La morte prima o poi arriverà, per quanto mi riguarda farò i conti con essa a suo tempo, non credo che ci sarà qualcosa dopo ma anche se ci fosse non vedo come questo potrebbe condizionare la mia esistenza terrena.

Comment

bhe chibi, se dopo c'è qualcosa, il discorso per me diventa molto complesso. perchè allora si ammette l'esistenza di qualcosa che si potrebbe definire ultraterreno. questo influirebbe eccome sulla vita terrena. o no?

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
            molte persone credo in un aldilà per avere una ragione di vita.
            E già sò a chi ti riferisci ma non nomino nessuno visto che avevo parlato di questo con quella persona.. ma questo topic già non esisteva? altro titolo stesso tema. ( e poi anticamente.. milioni di anni fà ce n'era uno con un titolo quasi uguale credo )

Mah Fazzpazz io la mattina mi alzo perchè sono vivo.. e finchè c'è gente che conosco non butto la vita come niente.. nè per rimpiangere nè per far rattristire e poi se tutti la pensassero così allora sarebbero tutti kamikaze o suicidi.

Comment

fazzpazz è fortissimo innanzitutto XD comunque intendevo in senso molto più profondo. ti alzi perchè lo vuoi tu? in fondo in questo mondo ti ci trovi mica per tua scelta. allora, qualcuno l'ha deciso? il discorso si allarga a un po' tutte le discipline...

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                E già sò a chi ti riferisci ma non nomino nessuno visto che avevo parlato di questo con quella persona.. ma questo topic già non esisteva? altro titolo stesso tema. ( e poi anticamente.. milioni di anni fà ce n'era uno con un titolo quasi uguale credo )

Mah Fazzpazz io la mattina mi alzo perchè sono vivo.. e finchè c'è gente che conosco non butto la vita come niente.. nè per rimpiangere nè per far rattristire e poi se tutti la pensassero così allora sarebbero tutti kamikaze o suicidi.
                guarda fra...nel periodo di tristezza di cui ti parlavo prima mi era successo anche questo...e il mitivo per cui viviamo a mio parere lo ho scritto nella poesie che ti ho copiato prima...

sigpic

Comment

Ma infatti è questo il punto.. e se rileggi quello che ho detto, magari ti commuovi e sprechi gli ultimi fazzolettini.
                  In pratica se ci sei e se vivi e se per esistere hai delle necessità, allora devi soddisfarle in qualche modo.. e perciò ti alzi, mangi, bevi e caghi e tutte queste cose ma è normale; poi se pensi che la tua vita ovviamente non l'hai voluta tu, posso capire... però riflettendoci tu sei quì perchè l'hanno voluto i tuoi e perchè io senza i miei fazzolettini rimango raffreddato.. capisci?

P S: Il mio fratellino è un mito!

Comment

è chi l'ha voluto il primo uomo? e il primo essere vivente?
                    (comunque non riuscirai a fari commuovere, ci scommetto XD)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                      Ma infatti è questo il punto.. e se rileggi quello che ho detto, magari ti commuovi e sprechi gli ultimi fazzolettini.
                      In pratica se ci sei e se vivi e se per esistere hai delle necessità, allora devi soddisfarle in qualche modo.. e perciò ti alzi, mangi, bevi e caghi e tutte queste cose ma è normale; poi se pensi che la tua vita ovviamente non l'hai voluta tu, posso capire... però riflettendoci tu sei quì perchè l'hanno voluto i tuoi e perchè io senza i miei fazzolettini rimango raffreddato.. capisci?

P S: Il mio fratellino è un mito!
                      minchia ho dovuto starci un pò per capire questo ragionamento sarà l'ora?

da quanto hai detto sembri intendere che ognuno ha una sua funzione: fazzfazz per il raffreddore, io per i tuoi giochi sadici con l'acqua e il mangime, ecc...

e in effetti non ci avevo mai pensato o_O

bravo *_*

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                        bhe chibi, se dopo c'è qualcosa, il discorso per me diventa molto complesso. perchè allora si ammette l'esistenza di qualcosa che si potrebbe definire ultraterreno. questo influirebbe eccome sulla vita terrena. o no?
                        Dipende.
                        Io dal canto mio non accetto la visione meritocratica dell'ultraterreno, fai il buono, così andrai in paradiso.
                        Devo quindi fare il bravo perché altrimenti mi mandano tra i cattovoni nell'inferno?
                        Ma che tristezza, se decido di comportarmi bene lo faccio perché così voglio fare, altrimenti dove va a finire il libero arbitrio?
                        "Sì, fai pure il cattivo, poi tanto finisci per sempre nell'inferno a soffrire"

Io tutto questo non lo posso soffrire e non riuscirei proprio a farmi influenzare da qualcosa del genere, sarebbe veramente troppo triste.
                        Se davvero la vita terrena fosse soltanto un granello di polvere rapportato all'immensità della vita ultraterrena a che scopo noi viviamo?
                        Perché questa mia vita non può avere uno scopo in sé, perché ci deve essere sempre qualcosa d'altro?
                        Una vita del genere non riuscirei proprio a viverla.

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                          mmmmmma
                          1) Le persone hanno bisogno non solo di un capo "Terreno" ma anche di un capo "spirituale", quindi si creano da soli dal nulla un capo immaginario.
                          2) Io credo in una specie di reincarnazione, cioè il flusso della materia, (es.: stadio 1: vita, stadio 2: morte, stadio 3: decomposizione, stadio 4: nutrimento per il primo livello trofico, stadio 4: nutrimento per il secondo livello trofico, nutrimento per il terzo livello trofico, stadio 4: nutrimento per il quarto livello trofico, decomposizione, ecc. ...
                          Specifico: io sono AGNOSTICO.
                          ma nessuno lo ha neanche letto?
                          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

io ho letto, ma me lo rispieghi? XD

nenahc eio credo al paradiso e all'inferno. però la vita su questo nostro pianetino se ci pensi è quasi un miracolo. potrebbe essere inteso quasi come un caso. allora è tutto qui?
                            per quanto riguarda il libero arbitrio, il fatto che sia possibile viaggiare nel futuro (ne abbiamo già parlato) non sarebbe già una violazione del libero arbitrio? viaggiare nel tempo significherebbe che in linea teoirca tutto potrebbe essere scritto, che il tempo è già ben fissato. allora il liberoarbitrio già si va a fare benedire... 0_0

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                              è chi l'ha voluto il primo uomo? e il primo essere vivente?
                              (comunque non riuscirai a fari commuovere, ci scommetto XD)
                              bò......xò qui subentra la scienza...................
                              sigpic
                              Lord I Want To be Up In My Heart.
                              Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Io tutto questo non lo posso soffrire e non riuscirei proprio a farmi influenzare da qualcosa del genere, sarebbe veramente troppo triste.
                                Se davvero la vita terrena fosse soltanto un granello di polvere rapportato all'immensità della vita ultraterrena a che scopo noi viviamo?
                                Perché questa mia vita non può avere uno scopo in sé, perché ci deve essere sempre qualcosa d'altro?
                                Una vita del genere non riuscirei proprio a viverla.
                                La stessa cosa che ho sempre detto... io però in versione più incazzata.

Grazie fratellino. ( così glie la metto nel libro ( c'è un buco tra le pagine no? XD ) a quella di diritto )

Comment

Working...
                                X