Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo la morte....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
    cmq... magari noi siamo manipolati da qualcuno che ha un'intelligenza a noi superiore e siamo solo delle pedine...
    Questo è assolutamente vero, ma del tutto aldifuori da questo contesto...
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Dopo la morte? Niente, se sei morto che vuoi fare? Proprio niente
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
        Dopo la morte? Niente, se sei morto che vuoi fare? Proprio niente
        intendono dire se qualcosa di te resterà dopo la morte.. chissà...
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Sì, il corpo in decomposizione.

Comment

• ah povero mondo... la gente crede di essere un corpo...
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Sì, il corpo in decomposizione.
              oltre a quello :shit:
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

• mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm boh dipende da che religione segui io spero in un luogo migliore ma non si può mai sapere!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                  ah povero mondo... la gente crede di essere un corpo...
                  Esatto, faccio proprio pena a pensarlo vero?

Povero mondo...

Comment

Esatto, faccio proprio pena a pensarlo vero?

Povero mondo...
                    di solito un mod dovrebbe essere un pizzico più intelligiente di un normale utente.. x te nn è così, cmq io credo che ci sia qualcosa di ultraterreno

Comment

• Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                      di solito un mod dovrebbe essere un pizzico più intelligiente di un normale utente.. x te nn è così, cmq io credo che ci sia qualcosa di ultraterreno
                      No aspetta, sarò anche scemo ma non ho capito. Cioè siccome penso che siamo semplici corpi che funzionano per principi chimici ecc... sono meno intelligente di lui?

Comment

• infatti....che c'azzecca quello che crede con l'intelligenza?

Comment

No aspetta, sarò anche scemo ma non ho capito. Cioè siccome penso che siamo semplici corpi che funzionano per principi chimici ecc... sono meno intelligente di lui?
                          il cervello umano utilizzato in media il 20 - 30 % ... tu ne usi solo il 10% ehe

Comment

• xD ma tu che ne sai? sei nel suo cervello?
                            povera italia =_=

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              xD ma tu che ne sai? sei nel suo cervello?
                              povera italia =_=
                              sveglia, io ho detto la media, non il mio specifico

Comment

• Va beh basta. Non mi metto a discutere con gli idioti

Io le vostre idee le rispetto (rispettavo) ma se mi si viene a dire cose del genere potete star certi che non continuo.

Comment

Working...
                                X