Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo la morte....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• no, pero hai detto che lui ne usa solo il 10 %.....e tu che ne sai? io mi riferivo a quello che hai detto a lui! svegliati tu!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
      Va beh basta. Non mi metto a discutere con gli idioti

Io le vostre idee le rispetto (rispettavo) ma se mi si viene a dire cose del genere potete star certi che non continuo.
      1) un mod che va ot più volte
      2) quella della percentuale di utilizzo del cerello è solo un' ipotesi

ps x goge: lo dicevo x fare 1 po di umorismo vabbè rientriamo it
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• ???????? io so solo che non vi siete capiti Gogetto ha detto cosa crede che ci sia dopo la morte è una sua idea e inquanto tale la rispetto e in fondo la penso un pò come lui!!!!!!!!!

Comment

• Non l'ho presa tanto sul ridere io.

E OT ci vado tranquillamente se ho bisogno di dire la mia su qualche intervento.

Va beh basta così, andrete tutti in paradiso
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Non l'ho presa tanto sul ridere io.

E OT ci vado tranquillamente se ho bisogno di dire la mia su qualche intervento.

Va beh basta così, andrete tutti in paradiso
            ok, ma qual'è l'argomento per cui è stato fondato questo topic?
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
              Xkè volevo sapere cosa,secondo voi, c'era dopo la morte.....tutto qui!!
              sigpic
              Lord I Want To be Up In My Heart.
              Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                vabbe a un figo come gogetto è permesso andare ot...
                Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                aker stiamo venendo da te
                mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• beh.. tornando in topic dopo la morte non c'è nulla.. come prima della morte non ci sta nulla lo stesso... e della morte neppure ho paura... ero "morto" anche prima di nascere....

e proprio perche non ci sta nulla dopo.. nessun inferno o nessuna ricompensa che la vita è importante, perché è una possibilità che abbiamo avuto di vederlo questo mondo, di soffrire.. ma anche di gioire, proprio per questo penso che nella vita bisogna agire, per migliorarlo il mondo, e non lasciare correre gli eventi, perché io non ho alcuna voglia di stare ad aspettare il la morte per andare in paradiso.. o l'eden in terra o chicchessia..(è questo che è insulso) voglio farlo con le mie mani un mondo migliore,un eden, per i miei figli e i figli dei miei figli... è in questo che la vita, breve che sia, effimero attimo nell'eterno, assume un senso.
                  Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                    beh.. tornando in topic dopo la morte non c'è nulla.. come prima della morte non ci sta nulla lo stesso... e della morte neppure ho paura... ero "morto" anche prima di nascere....

e proprio perche non ci sta nulla dopo.. nessun inferno o nessuna ricompensa che la vita è importante, perché è una possibilità che abbiamo avuto di vederlo questo mondo, di soffrire.. ma anche di gioire, proprio per questo penso che nella vita bisogna agire, per migliorarlo il mondo, e non lasciare correre gli eventi, perché io non ho alcuna voglia di stare ad aspettare il la morte per andare in paradiso.. o l'eden in terra o chicchessia..(è questo che è insulso) voglio farlo con le mie mani un mondo migliore,un eden, per i miei figli e i figli dei miei figli... è in questo che la vita, breve che sia, effimero attimo nell'eterno, assume un senso.
                    quoto
                    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),

Comment

Esatto, faccio proprio pena a pensarlo vero?

Povero mondo...

Beh, un pochino fai pena... Io posso rispettare la tua idea che siamo delle entità biologiche fini a se stesse... mi spiace solo che tu non abbia compreso che abbiamo tutti un'anima per quanto ateo tu possa essere... Per quanto mi riguarda se la pensassi come te potrei anche farla finita subito, non perchè mi aspetto una sorta di ricompensa nell'aldilà, non credo ne al paradiso ne a favolette varie..., ma semplicemente perchè gli esseri umani visti in una chiave così miope non sono altro che un inutile cancro per questo pianeta e non hanno motivo di esistere..., mentre in una chiave spirituale siamo tutti parte di dio e contribuiamo a rendere l'universo migliore (anche quando facciamo qualcosa di negativo, perchè lo Ying non può esistere senza lo Yang).
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Questa è una tua idea, io la penso così e non voglio farla finita subito perché tutto sommato mi sto abbastanza divertendo, mi spiace che non sia così per te. Strano che ti faccia pena perché se sei intelligente dovresti sapere che non sei il portatore della verità assoluta e soprattutto non dovresti pretendere che la penso come te. Per quanto mi riguarda allora potrei dire che mi fai pena tu per le baggianate in cui credi.
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Beh, so di non essere il portatore della verità assoluta, ma la tua visione del tutto così ristretta non può che portarmi alla compassione verso la tua entità spirituale (non pena in senso brutto, ma nel senso che sono dispiaciuto per te), io non sto pretendendo nulla, voglio solo dire che basta poco per scrutare in se stessi e capire che non siamo un pezzo di carne, ma uno spirito. Credi quello che vuoi, non dipenderà certo da questo se poi andrai all'inferno o al paradiso (tantopiù che non esiste nulla di simile XD), se ti dico questo è solo perchè io nelle tue condizioni non mi sentirei in pace con me stesso e in armonia con l'universo.
                          sigpic
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Mentre voi vi fate pena a vicenda io me la lollo

Su, mica c'è bisogno di criticare così aspramente il credo di altri, è quanto di più soggettivo possibile, certo, ci si può scambiare idee ma mi sembra veramente folle farsi il sangue amaro su un discorso del genere.

@Mandos: e una volta che avrai creato l'Eden?
                            Quando sarai morto non potrai comunque gioirne.

Comment

• In realtà credo che Gogetto abbia frainteso il mio "pena" come qualcosa di offensivo mentre intendevo tutt'altro....
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                                In realtà credo che Gogetto abbia frainteso il mio "pena" come qualcosa di offensivo mentre intendevo tutt'altro....
                                il pena di pgv non è un insulto ma sta a dire "come fate a non credere a nulla?"

Comment

Working...
                                X