Originariamente Scritto da Chibi Goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dopo la morte....
Collapse
X
-
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
-
Io sono credente, premesso questo vi dirò come vedo la cosa:
Dopo la morte se siamo stati Santi ci é data la possibilità di scegliere se andare in paradiso subito o rincarnarsi.. stesso discorso per il Purgatorio: Una volta terminato il periodo di penitenza secondo me si é liberi di scegliere se andare di nuovo sulla Terra o andare in Paradiso, per i dannati, i malvagi, ovvero coloro che risiedono ahi loro all'inferno nn é data questa possibilità..
Credo cmq che tutti noi, buoni o malvagi, tutte le cose di questo mondo, universo, ecc.. siano una parte di Dio.
Per ora la vedo così, forse in futuro cambierò visione.... forse.Last edited by Jarod; 01 October 2006, 17:10.
Comment
-
ma raga...dopo la morte andiamo tutti da re Kaioh!!! LoL!!!! ^_^ ...dai pero divertiamoci su questo forum..nn parliamo di cose tristi......qualunque cosa ci sia dopo la morte speriamo tutti di andarci il + tardi possibile.......
(La vita già è difficile poi vi mettete a parlare di ste cose pure qua...e ke pizza!!!!!!!!)...*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggioma raga...dopo la morte andiamo tutti da re Kaioh!!! LoL!!!! ^_^ ...dai pero divertiamoci su questo forum..nn parliamo di cose tristi......qualunque cosa ci sia dopo la morte speriamo tutti di andarci il + tardi possibile.......
(La vita già è difficile poi vi mettete a parlare di ste cose pure qua...e ke pizza!!!!!!!!)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIo sono credente, premesso questo vi dirò come vedo la cosa:
Dopo la morte se siamo stati Santi ci é data la possibilità di scegliere se andare in paradiso subito o rincarnarsi.. stesso discorso per il Purgatorio: Una volta terminato il periodo di penitenza secondo me si é liberi di scegliere se andare di nuovo sulla Terra o andare in Paradiso, per i dannati, i malvagi, ovvero coloro che risiedono ahi loro all'inferno nn é data questa possibilità..
Credo cmq che tutti noi, buoni o malvagi, tutte le cose di questo mondo, universo, ecc.. siano una parte di Dio.
Per ora la vedo così, forse in futuro cambierò visione.... forse.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggiocmq... magari noi siamo manipolati da qualcuno che ha un'intelligenza a noi superiore e siamo solo delle pedine...
PGV queste sono sempre supposizioni eh!
Super Crilin perchè è illogico pensare che non ci sia niente dopo la morte? intanto c'è Enma&Co. ma se non fosse così.. anche quando uno non crede ci sia qualcosa dopo non ha tutti i torti visto che nasce ma non sà come fà ad avere una propria intelligenza e un'autonomia e non sà realmente chi ha creato il suo antenato.. che a sua volta si chiedeva appunto cosa ci fosse prima di lui quindi coincide tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMartin stai parlando con l'uomo dei rettliani.. quindi....
PGV queste sono sempre supposizioni eh!
Super Crilin perchè è illogico pensare che non ci sia niente dopo la morte? intanto c'è Enma&Co. ma se non fosse così.. anche quando uno non crede ci sia qualcosa dopo non ha tutti i torti visto che nasce ma non sà come fà ad avere una propria intelligenza e un'autonomia e non sà realmente chi ha creato il suo antenato.. che a sua volta si chiedeva appunto cosa ci fosse prima di lui quindi coincide tutto.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioFacciamo come Vegeta nella fanfic di VirusImpazzito: " VOGLIO MORIRE!!! "Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Ogniuno ha la sua visione ma per quanto mi riguarda credo nella reincarnazione(mi è capitata una cosa assurda che ora non sto a spiegare quindi ci credo)ma credo anche che ci sia un posto dove le anime stanno,tipo inferno e paradiso.Bho la mia concezione è talmente complicata che non ci capisco molto nemmeno io...
Cmq in ogni caso penso che il senso della vita dobbiamo trovarlo ora e non dopo il trapasso.Magari è una banalità ma bisognerebbe vivere senza rimpianti perchè(grattattina)davvero "non sappiamo ne il giorno nè l'ora..."sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioOgniuno ha la sua visione ma per quanto mi riguarda credo nella reincarnazione(mi è capitata una cosa assurda che ora non sto a spiegare quindi ci credo)ma credo anche che ci sia un posto dove le anime stanno,tipo inferno e paradiso.Bho la mia concezione è talmente complicata che non ci capisco molto nemmeno io...
Cmq in ogni caso penso che il senso della vita dobbiamo trovarlo ora e non dopo il trapasso.Magari è una banalità ma bisognerebbe vivere senza rimpianti perchè(grattattina)davvero "non sappiamo ne il giorno nè l'ora..."Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
No non è che mi da fastidio è solo un pò complicato da spiegare...Una volta ho fatto un sogno karmico(cioè quando sogni la tua vita precedente)all'inizio non sapevo cosa fosse poi me l'hanno spiegato.E' stata una cosa assurda perchè è diverso da un sogno normale,prima di tutto non mi vedvo in terza persona,poi la percezione era strana,come se riuscissi a sentire anche particolari inusuali per un sogno come gli odori e i suoni particolari.riuscivo a "sentire"la stoffa dei vestiti che portavo...E' troppo strano da spiegare ma ho la certezza che se la reincarnazione esiste quel sogno era un ricordo della mia vita precedente!sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
Comment