Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Evvai, 4:54 , nuovo record personale.
Mettete qua i vosri record di veglia!
oggi dormirò fino a mezzogiorno
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
io su internet le 5 due o tre volte....poi a natale e capodanno fasccio la nottata insieme agli amici giocando a carte....pero non sose la rifarò...a natale ho perso 100 € O.O XD non voglio perdere di nuovo xD perose vinco.... piu di 500 €! XDDDDDDDDD
io su internet le 5 due o tre volte....poi a natale e capodanno fasccio la nottata insieme agli amici giocando a carte....pero non sose la rifarò...a natale ho perso 100 € O.O XD non voglio perdere di nuovo xD perose vinco.... piu di 500 €! XDDDDDDDDD
il gioco di azzardo è vietato... ihi
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
al massimo fino alle 5 (su internet) solo una volta.
Invece spesso non ho dormito tutta la notte, è capitato anche due notti di seguito..XD in giro con gli amici senza una meta...
mica è d'azzardo? siamo ragaaaaaaaaazzi! e poi 100€ in una notte intera...giocando 2-3 € alla volta...XD
è pur sempre gioco d'azzardo ke è vietato
il mio record è stato che sono rimasto sveglio tutta la notte ovvero non ho dormito per 48 ore (il terzo giorno sono resuscitato sembravo morto ) ero con un mio grande amico e non ci nadava di dormire così siamo andati a passeggiare praticamente fino all'alba poi siamo andati al negozio del padre (panificio) verso le 5 e ovviamente voleva una spiegazione plausibile del piccolo ritardo
Comment