Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sempre più tardi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho fatto molte notti in bianco, nei giorni liberi sto sveglio a volte anke tutta la notte a giocare con la play ecc..
    su internet credo ke una volta una domenica sn stato al pc dalle 9 di mattino fino alle 4-5 a chattare
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
      ho fatto molte notti in bianco, nei giorni liberi sto sveglio a volte anke tutta la notte a giocare con la play ecc..
      su internet credo ke una volta una domenica sn stato al pc dalle 9 di mattino fino alle 4-5 a chattare
      O_o...
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
        O_o...
        bhè ero a casa solo....
        ma avevo gli occhi tutti rossi...e sembravano ke fossero passati in 5 minXD
        sigpic

Comment

Notti in bianco mi son capitate quando dovevo partire il giorno dopo, non è stato il massimo ma va beh.

Al pc non ci son mai riuscito, il mio record sarà intorno alle 4 e perché avevo da fare qualcosa, non di certo per chattare Comunque tutto quest'anno non penso di aver superato le 2.
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

A me succede spesso che partano anche una settimana e quindi non avrei problemi a restare tutto il tempo senza lamentele, semplicemente mi è proprio impossibile
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
              A me succede spesso che partano anche una settimana e quindi non avrei problemi a restare tutto il tempo senza lamentele, semplicemente mi è proprio impossibile
              uffaa
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

sono capace di andarmi a letto il sabato alle 6 e i giorni di scuola alle 2.
                per poi svegliarmi alle 2 del pomeriggio.
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                  sono capace di andarmi a letto il sabato alle 6 e i giorni di scuola alle 2.
                  per poi svegliarmi alle 2 del pomeriggio.
                  asd io invece, a qualsiasi ora vada a dormire mi sveglio massimo alle 9 in casi eccezionali 10 di mattina

Comment

Prima delle 10 non mi &#232; mai capitato di svegliarmi (Scuola A pArte...sono costretto a svegliarmi alle 5 per prendere il treno.)
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

d'estate mi capita molto spesso di fare "after" per 2-3 giorni,parto al venerd&#236; sera,vado in disco a jesolo esco all'alba e vado in spiaggia e ci sto tutto il giorno fino alle 20,poi ci si fa una bella doccia a scrocco dei stabilimenti balneari e si va a mangiare,poi si gira per la via baffile fino alle 00:30 poi si entra in disco usciamo all'alba si torna di nuovo al mare e verso il tradi pomeriggio si torna a casa e dormo come un'orso fino al giorno dopo.
                      in internet non sono mai andato altre l'una di notte,stare troppo al pc non ci riesco...

MyAnimeList

Comment

Su internet fino a circa alle 9 di mattina con Ellen e SuGo (2 vecchi utenti), poi mi sono staccato dal monitor e ho cazzeggiato altrove, il lunedì a scuola non è stato piacevole

Senza fare cazzate direi intorno alle 6 del mattino, l'estate scorsa mi è capitato più di una volta.

Comment

a proposito di svegliarsi tardi...in tutta la mia vita non mic sono mai svegliato dopo le 9 e mezza...mai tranne casi eccezionali....

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                            il gioco di azzardo è vietato... ihi
                            già,nn sideve mica giocare a scopa,a briscola o a stoppa ,la notte di capodanno!:roftl:il gioco d'zzardo è ben altro
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                              già,nn sideve mica giocare a scopa,a briscola o a stoppa ,la notte di capodanno!:roftl:il gioco d'zzardo è ben altro
                              cmq nn devono girare soldi...

Comment

e se non girano soldi qual&#232; il divertimento?
                                non c'&#232;....poi se tu vuoi giocare con i fagiolini fa pure...
                                e poi non ti capisco, dici che &#232; illegale il gioco d'azzardo e poi parli di cio che scarichi da emule.............ma boh...chi ti capisce &#232; bravo!

Comment

Working...
                                X