Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se lo chiamavi Isotto..PO, magari ne usciva radioattivo :P
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
se gli fai fare un figlio con un gatto di nome Scotti poi fai pubblicità occulta
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Io avevo un gatto nero e l'avevo chiamato Tristo Mietitore,ma dato che era troppo lungo allora solo Tristo
Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
il mio padre a strappo, un giorno farò una registrazione di quando scatta, emnette un miagolio incredibilmente strano.
Sky (che sta a Skyline, ndr) non è stato il nome più appropriato forse..
edit. Tristo Mietitore è il nome più lol che abbia mai sentito per un gatto, hihi
Comment