isotto è il nome del mio gatto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nome per un micio.
Collapse
X
-
se gli fai fare un figlio con un gatto di nome Scotti poi fai pubblicità occultasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiose lo chiamavi Isotto..PO, magari ne usciva radioattivo :PThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSì certo, e se ci attaccava una R davanti se lo poteva mangiare in caso di carestia...
cmnq isotto è carino!!!!!!!!!!There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Io avevo un gatto nero e l'avevo chiamato Tristo Mietitore,ma dato che era troppo lungo allora solo TristoChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
il mio padre a strappo, un giorno farò una registrazione di quando scatta, emnette un miagolio incredibilmente strano.
Sky (che sta a Skyline, ndr) non è stato il nome più appropriato forse..
edit. Tristo Mietitore è il nome più lol che abbia mai sentito per un gatto, hihisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment