Katrina è un bel nome per un gatto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nome per un micio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92La mia gatta ha avuto i piccoli....4 di loro siamo riusciti a darli a parenti e amici, ma sono faticosamente riuscita convincere i miei a tenerne uno...
E' un micetto piccolo e bianco, con gli occhi azzurri...
la domanda è...come possiamo chiamarlo? abbiamo esaurito tutti i nomi con le decine di gatti che abbiamo avuto, e non mi piacerebbe avere un doppione...
Aiutatemi voi, che siete tanto creativi XD
... il mio primo gatto che era bianco con gli occhi blu e le striscie bianconere in testa.... si chiamava giove perche all'epoca .. (avevo 8 anni) avevo visto per circa 5 volte di fila 2001 oddissea nello spazio dove il protagonista andava su giove.... mah....Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
-
mmmmmmmmm
costanzo,sgarby,maria,platinette,moggi,gattuso,arm strong,black mask,monti,samara,filippa,mod,godzilla,papà,c ordoba,ugo,giorgetta,
sukunbakurumo,guldo,patrona,vittoria,pecorino,jeet h,casper,swety,topolino,mmamma ho perso l'aereo,vegeta,dende,walter,nudo,panzer,baumiao .........
Comment
-
Balzarsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioBalzarQuanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Io direi Mikado.
E' un bel nome, (giapponese) così ogni volta k pensi al tuo gattino penserai anke alla dolcezza d quei dolcetti ^^sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment