Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio: Inter; Juve; Milan; Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Te lo presenterò perchè lo conosco. ( per giunta juventino )

Si ma gli juventini quasi sempre non sono sportivi.. =.=

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Te lo presenterò perchè lo conosco. ( per giunta juventino )

Si ma gli juventini quasi sempre non sono sportivi.. =.=
      appunto nn centra niente il tifare questa o quella squadra: uno se é testardo é testardo anche se tifa la Roma, non é che tifando juve si finisce col diventare l'anima nera del calcio.. é che sn fatti così ( Magari nella juve ce ne son di più ma questo nn é mai stato assodato )
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ma è nel DNA juventino!

Juventus si che i giocatori sono tutti vecchi e a 26 anni alcuni tipo Del Piero e Baggio avevano i capelli bianchi.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Ma è nel DNA juventino!

Juventus si che i giocatori sono tutti vecchi e a 26 anni alcuni tipo Del Piero e Baggio avevano i capelli bianchi.
          Okey per il resto ma Baggio n me lo tocchi! Era un calciatore straordinario!
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Certo non lo metto in dubbio!!

Comment

forza roma

Comment

amazza,uno tifa juve e si prende tutti questi insulti solo perchè tifa una squadra che gli altri non tifano...non ho parole!
                è vero,la juve ha sbagliato molte cose,ma gli scudetti e coppe precedenti a calciopoli se li è conquistatti sul campo con fatica,dedizione e sudore,come ogni squadra che si rispetti...
                io non tifo juve perchè vince,io tifo juve pechè il mio cuore batte bianconero,nelle mie vene scorre sangue bianconero!
                non si offendono le persone perchè non tifano la vostra squadra...
                maturate gente,maturate...

MyAnimeList

Comment

Working...
                X