Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ankio penso ke nel calcio di oggi girano troppi soldi...anke se nn tutti gli sport riescono a far abbraciare un giapponese cn un brasiliano in uno stadio tedesco...
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Pensaci, più fanno la figura dei buoni e più ne parlano bene nei programmi sportivi... tanto ormai si sà che quasi nessuno è interessato a divertirsi ma gioca per i soldi.
Io per le tue motivazioni ( = Sasuke = ) io volevo smettere di guardare il calcio.. ed in effetti sono contento se il Palermo vince ma non me ne frega più di tanto visto che tanto.. vincere o no non cambia il risultato finale, tanto non è cambiato un cappero!
Ragazzi ma che cavolo un pò di orgoglio
1 il calcio è corrotto e allora che siete morti????
2 preferisco il palermo al 90% delle squadre di serie A che si giocano le partite all'asta
3 Mo mi dite che il Milan è forte senza Sheva????Ma andate a fa*****
4
Ragazzi ma che cavolo un pò di orgoglio
1 il calcio è corrotto e allora che siete morti????
2 preferisco il palermo al 90% delle squadre di serie A che si giocano le partite all'asta
3 Mo mi dite che il Milan è forte senza Sheva????Ma andate a fa*****
4
1 - Il calcio è corrotto quindi mi infastidisce.
2 - Pure io
Palermo rulez!
Un presidente come il nostro se lo sognano gli altri, che per non sembrare appattato ha lasciato la lega con Galliani che teneva d'occhio e sapete per quanto non è diventato presidente? un voto! corruzzione al massimo...
Bah il calcio non lo cago più... mi viene la noia.. Fortuna che il Palermo fà calcio spettacolo.
Comment