Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scuole migliori!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scuole migliori!

Ci sn certi ragazzi, la maggior parte delle volte influenzati dai genitori, ke credono ke il liceo classico sia la migliore scuola fra tutte perchè ti da una preparazione ottima in tutte le materie!!!
    Ecco come la penso io! Secondo me questo nn è affatto vero, io conosco un sacco di ragazzi ke hanno fatto il liceo classico e poi si sn iscritti nella facoltà di ingegneria, (e dico io ke senso ha??!!) e alla fine si sn trovati male! Allora io nn dico ke il classico nn serve a niente, ma quasi, perchè? Allora innanzi tutto io penso ke il classico sia una scuola buona solo x ki volesse scegliere in futuro lettere e filosofia, (anche se io penso ke alla fine nn servano assolutamente a niente, perchè ormai siamo in un mondo dove la tecnologia ha preso il sopravvento su tutto, e la realtà è questa!), ma dai se la prende uno ke poi vuole fare ingegneria si rovina!!! E poi il greco antico e il latino, a ke ca**o servono nella vita, assolutamente a niente. Molti si vantano perchè studiano greco e latino, ma io penso sia solo uno spreco di tempo e di fatica!
    A mio parere le migliori scuole sn il liceo scientifico, e l'industriale (ke molte volte viene sottovalutato tantissimo solo perchè nn è liceo)! Queste sn vere scuole dove uno veramente viene preparo al meglio nelle materie dove ormai tutto il mondo gira!!!

Io ho detto la mia, ma ora vorrei sapere cosa ne pensate voi!
    http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

il grecon antico serve a poco e niente in fin dei conti. tranne se fai il farmacista. ma la maggior parte dei nomi delle medicine ormai sono inventati...XD comunque io ho scelto lo scientifico perchè so cosa voglio fare dopo. bisogna prima pensare a questo, ed esserne sicuri. va anche detto che a 14 anni uno non sa che cacchio vuole dalla vita!

Comment

W l'industriale the best!!
      Sottovalutato? i miei amici non ci vogliono andare perchè si studia troppo.

VIDEL89 sei un mito! tanto per parlare un pò mi dai il tuo contatto di MSN? ^^

Jacopo vuole fare il Dottor Fazzini e crearsi una medical division superiore a quella del suo attuale mito House.
      In TV prossimamente: Dottor Fazzini - New Medical Division.
      Intanto vuole iniziare a creare dei fazzolettini speciali per bloccare il sangue dei feriti..

Comment

scusate OT. qualcuno fa il provolo? no? si sentiva un odorino...
        Last edited by ; 02 October 2006, 15:44.

Comment

sn contenta ke siate d'accordo con me! Gogeta nel mio profilo trovi il contatto msn

Comment

penso ankio ke il liceo scientifico è piu completo rispetto al classico.il latino e il greco sn inutili a meno ke tu nn voglia insegnare lettere
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggio
              Ci sn certi ragazzi, la maggior parte delle volte influenzati dai genitori, ke credono ke il liceo classico sia la migliore scuola fra tutte perchè ti da una preparazione ottima in tutte le materie!!!
              Ecco come la penso io! Secondo me questo nn è affatto vero, io conosco un sacco di ragazzi ke hanno fatto il liceo classico e poi si sn iscritti nella facoltà di ingegneria, (e dico io ke senso ha??!!) e alla fine si sn trovati male! Allora io nn dico ke il classico nn serve a niente, ma quasi, perchè? Allora innanzi tutto io penso ke il classico sia una scuola buona solo x ki volesse scegliere in futuro lettere e filosofia, (anche se io penso ke alla fine nn servano assolutamente a niente, perchè ormai siamo in un mondo dove la tecnologia ha preso il sopravvento su tutto, e la realtà è questa!), ma dai se la prende uno ke poi vuole fare ingegneria si rovina!!! E poi il greco antico e il latino, a ke ca**o servono nella vita, assolutamente a niente. Molti si vantano perchè studiano greco e latino, ma io penso sia solo uno spreco di tempo e di fatica!
              A mio parere le migliori scuole sn il liceo scientifico, e l'industriale (ke molte volte viene sottovalutato tantissimo solo perchè nn è liceo)! Queste sn vere scuole dove uno veramente viene preparo al meglio nelle materie dove ormai tutto il mondo gira!!!

Io ho detto la mia, ma ora vorrei sapere cosa ne pensate voi!
              ti straquoto il classico nn serve quasi a niente.....XD
              Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
              penso ankio ke il liceo scientifico è piu completo rispetto al classico.il latino e il greco sn inutili a meno ke tu nn voglia insegnare lettere
              GRANDE GIGI
              Last edited by Danilo; 02 October 2006, 15:48.
              sigpic
              Lord I Want To be Up In My Heart.
              Just In My Heart, Oh Lord

Comment

allora questione seria e grazie emanuela per il topic che stavo per aprire io che coincidenza XD allora fazzini hai ragione sul greco non serve a molto ai fini linguistici ma culturalmente sapere la prima grande lingua del mondo è importante(ammesso e concesso che l'indoeuropeo non sia mai esistito)poi
                dopo il classico puoi pure andare a fare lo scenziato anche se chiaramente non è consigliabile poi ognuno può fare quello che vuole poi tu assumeresti uno che non sà nulla apparte usare un computer!!!!!!!!!!io credo di no e poi il mondo gira intorno a tutti basta solo capire quale sia il tuo ruolo!!!!!!!!!

Comment

Insegnare lettere bella battuta.

Comment

in genere i licei non ti danno niente sul piano professionale.
                    Il Liceo classico non l'ho scelto appunto perchè se mi tirava studiare dopo i 5 anni non avevo in mano niente.
                    I Licei sono abbastanza inutili da quel piano lì. Poi alcune materie sono veramente inutili.
                    Prima facevo il liceo artistico e mi sono trovato da schifo.
                    ORa faccio grafica pubblicitaria/Virtual Grafica e faccio esattamente le stesse cose che facevo all'artistico ma quando esco dal di lì sono qualificato a fare molti lavori.
                    La penso come videl esattamente.
                    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Si infatti &#232; quello che avevo fatto intendere io nel topic dei crepati, tutti servono a qualcosa..

Comment

secondo me qlsiasi tipo di scuola f&#224; skifo ma mi rendo conto ke x avere un lavoro bisogna andarci.
                        Io anke se all' universit&#224; ho in mente di prendere storia antica ho scelto lo scientifico xk&#232; &#232; vicino a casa mia
                        X DREAM i migliori

Comment

o finalmente qualcuno che mi capisce
                          premessa io non faccio pi&#249; il classico XD
                          &#232; una cosa sbagliata dire che il classico sia una scuola di dementi insomma &#232; una scuola dove la gente si spacca il culo(provato personalmente)e per interesse continua ad andarci dal punto di vista lavorativo quoto(anche se non mi ricordo chi XD) ha detto che i licei non danno molto su quel piano e aggiungo NON FATE I PROVOLONI CON X DREAM MEMBER XD SKERZO

Comment

quoti me
                            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                              o finalmente qualcuno che mi capisce
                              premessa io non faccio più il classico XD
                              è una cosa sbagliata dire che il classico sia una scuola di dementi insomma è una scuola dove la gente si spacca il culo(provato personalmente)e per interesse continua ad andarci dal punto di vista lavorativo quoto(anche se non mi ricordo chi XD) ha detto che i licei non danno molto su quel piano e aggiungo NON FATE I PROVOLONI CON X DREAM MEMBER XD SKERZO
                              Io nn dico ke nn serve a niente o ke nn si studia, anzi x ki vuole prendere lettere o filosofia è una scuola ottima! Soltanto penso ke queste materie quì e anche la filosofia (ke io studio anche allo scientifico), nn servano molto nella vita, cioè tu le studi soltanto x insegnarle e allora ke senso ha? nn è una cosa inutile!?

Comment

Working...
                              X