Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre Metri Sopra Il Cielo Mi Hai Rotto Le P***e.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    eh? ma le ragazze di sto forum so tutte intelligenti?
    Eh si *_*
    e amore.. xD nn c'è da dire povera italia xD [=_=]
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Così Pare...
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

si infatti amore xD
        cmqdavvero so inteligenti tutte.....magnifico!

Comment

PURTROPPO ( )
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
            RAGAZZI NON CE LA FACCIO A PIU A VEDERE DELLE SCRITTE SUI MURI CHE DICONO IO E TE 3MSC MA PERCHE NON VANNO 3 METRI SOTTO TERRA POI VOLEVO DIRE UNA COSA ALLE RAGAZZE CHE SICURAMENTE INSORGERANNO ALLA VISTA DI QUESTO TOPIC VOGLIO DIRE RAGAZZE NON CONSTRINGETE I VOSTRI PARTNER A VEDERE QUEL FILM UCCIDI T******I PERCHE LORO SE LO VEDONO SOLO PER POI FARE ZUMZUM CON VOI FIDATEVI LO SO PER ESPERIENZA E PERCHE ANCHE I MIEI AMICI ME LO HANNO CONFERMATO QUINDI LASCIATE STA STE CAVOLATE AMOROSE E METTETE UN BEL FILM TIPO SALVATE IL SOLDATO RYAN !!!!!!!
            ave o maria! finalmente qualkuno che è intellignte! quoto con te
            MARIO e questo.. è tutto

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
              poi un cristiano se po chiama step dai come lo scalino da palestra che schifoooooooooooooooooooo
              Mi sembra palese essere un soprannome
              Certo che se giudichiamo l'intelligenza di uno o più individuo dai gusti personali siamo messi male
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

supergogetass4 ho detto povera Italia io una volta e l'hai usato contro di me... ora glie l'hai anche insegnato, questa me la tengo! xD

Vabb&#232; Jardo bisogna vedere se sono ossessive come le amiche di *.Vegeta'sPrincess.* o prima di vederlo se si sono solo dopate, non &#232; che c'&#232; tanto da capire se sono intelligenti o no. xD

Comment

mica lo hai usato tu povera italia? me lo ha insegnato qualcun altra xD

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    Vabbè Jarod bisogna vedere se sono ossessive come le amiche di *.Vegeta'sPrincess.* o prima di vederlo se si sono solo dopate, non è che c'è tanto da capire se sono intelligenti o no. xD
                    Sarà anche vero, ma io ho quatoto una frase precisa e da quella frase precisa ho detto la mia, e da quella frase si deduca che qui si calcola il QI in base ai gusti

Comment

Non penso Jardo, almeno credo non siano cos&#236; banali. ( spero )

Ess&#236; l'hai sentito da Princess che l'ha copiato da me.

Comment

Stai zitto bello mio
                        tu cn me povera italia nn l'hai mai usato. -.-'
                        sigpic
                        *i'm lost without you
                        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                          Non penso Jardo, almeno credo non siano così banali. ( spero )
                          Mbah.. io nn credo

Comment

Boh io il libro ed il film veramente non conosco... ma ho visto la pubblicità del film che facevano su Mediaset (Ieri credo?) e sinceramente, non l'avrei visto manco per curiosità... odio questo tipo di film.

Non dico che a me piaccia i film di guerra, ma manco i film romantici mielosi cosi... quelli mi fanno schifo.
                            sigpic

Comment

tte le mie amike hanno il diario d tre metri sopra il cielo......... ke grande cavolata..........e poi altre mie amike ke fanno catene di messaggini (esempio ho volato cn te tre metri sopra il cielo ecc ecc) secondo me sn 1 spreco d tempo,d soldi e d intelligenza......... e qoto cn miss b......... abbasso i film ultra mielosi!!!!
                              Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

Ma insomma che porkata basta non ne posso pi&#249; !!!!!!!!!!!!!e che cavolo va bene guardatevelo siete libere di fare quello che volete ma non fracassatemi le palle con ste cose che pi&#249; che mielose fanno schifo!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X