bravissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre Metri Sopra Il Cielo Mi Hai Rotto Le P***e.
Collapse
X
-
Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
-
il film fa letteralmente cagare! ma a me il libro è piaciuto... ho letto anke il secondo (ke è praticamente la copia spiccicata, sl ke finisce diversamente).
il film m ha fatto skifo x tanti motivi:
1- recitato alla... meglio nn continuare xD
2- hanno tolto tutti i pezzi + divertenti del libro
3- babi è + stronza del libro (cioè raggiunge la stronzagine del secondo)
4- gli attori nn m piacciono...
5- odio l'accento d mary louis saunder (o cm kakkio s scrive... cmq babi)
il libro m è piaciuto xkè:
1- fa ridere, anke se a volte è volgare
2- step s comporta cm quasi tutti i ragazzi, cioè pensa a una cosa sola...
3- step è un mito =ç=
4- fa vedere ke molti ragazzi cadono nel mondo dell'alcool, violenza e droga x schock adolescenziali (step ha visto la madre cn l'amante e lei nn l'ha difeso)
5- nn è qll libro tutto miele, ma c'è anke altro xD
6- vojo diventare una teppista
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggiocosa è tre metri sopra il cielo??? prima di leggere questo topic non l'avevo mai sentito nominare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggionder (o cm kakkio s scrive... cmq babi)
il libro m è piaciuto xkè:
1- fa ridere, anke se a volte è volgare
2- step s comporta cm quasi tutti i ragazzi, cioè pensa a una cosa sola...
3- step è un mito =ç=
4- fa vedere ke molti ragazzi cadono nel mondo dell'alcool, violenza e droga x schock adolescenziali (step ha visto la madre cn l'amante e lei nn l'ha difeso)
5- nn è qll libro tutto miele, ma c'è anke altro xD
6- vojo diventare una teppista
allora... è volgare, fa vedere che tutti gli uomini pensano solo alla FXXX ... e deduco dai commenti che alle donne piacciono gli uomini cosi... poi tutti sono alcolizzati violenti e tossici.. il che è giusto... diventiamo tutti teppisti...
ao che figata sto libro... ( ma andatevene af fare inchckhsdhlshl )...Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza MessaggioAh, ma allora tu vivi su Urano!Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggiosemplicemente NON guardo la televisione se non i cartoni animati o il notiziario.. nel resto del giorno lavoro al computer, faccio sport e cerco di farmi una cultura con letture intelligenti (per cui evito come la peste tutti i bestseller)) verso i rispettivi boy-friendz... non so da te, ma io lo trovo scritto su muri, bagni pubblici, panchine e via dicendo. Oltre tutto si sta diffondendo come motto anche "ho voglia di te" (dal titolo del seguito di quella cretinata).
Ah, se penso che una dozzina di anni fa quel libro era un fallimento...
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92...mi viene in mente che in 12 anni siamo peggiorati fin troppo =_=
Un crescendo rossiniano! Quanto ce la passavamo meglio con Kiss me Licia
Comment
-
Se Step è una banana messa all'impiedi non significa che lo siano tutti tsubaki, personalmente a me piacciono quelle come *.Vegeta'sPrincess.* che non metton o l'apparenza al primo posto e non fà la stronza per sentirsi figa, o seripa o te.
Comment
Comment