Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intervista Foum's User

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    quando parlano di te sei disinvolto?
    Bè se parlano di me purtoppo sono COINVOLTO!
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

Sono una saiyan, non ho bisogno di essere disinvolta, se dicono qualcosa di me che non mi piace, un bel calcio in c*lo risolve sempre tutto

(Hahah... risponderò tutto come se fosse un gioco di ruolo... yay!)
      sigpic

Comment

Si, beh, c'è talmente tanta gente che parla di me in continuazione senza che io lo sappia che non posso ormai che continuare a vivere in modo disinvolto
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

oh, gas, che sorpresa! stavamo giusto parlando di te... XD

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
            Si, beh, c'è talmente tanta gente che parla di me in continuazione senza che io lo sappia che non posso ormai che continuare a vivere in modo disinvolto
            Scusa,ma se parlano di te senza che tu lo sai...come fai a saperlo?XD
            Te lo dice qualche tuo "amico" rettiliano?XD
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
              Scusa,ma se parlano di te senza che tu lo sai...come fai a saperlo?XD
              Te lo dice qualche tuo "amico" rettiliano?XD
              No, infatti stavo prendendo in giro la stessa domanda

chi parlerebbe mai di me con un'altra persona davanti a me...

Oh, si, specie sti giorni che sto scrivendo il libro me le viene a dire certe cose certa "gente"....
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

purtroppo non sono molto abile nell'arte oratoria weee solo qd parlo di informatica sn disinvolto
                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

sono disinvolto solo quando dormo.
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

io non so neanche cosa significa disinvolto, l' ultima volta che ho sentito questa parola era quando stavo tagliando con lo sbucciapatate un dizionario, e arrivato un mio amico e mi ha chiesto: "ma a che pagina sei arrivato?" e io: "a bo' nn lo so, asp... ecco, sono arrivato alla parola "Disinvolto"
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

allora io per disinvoltura prendo in considerazione questa scena realmente accaduta ma non dico a chi(&#232; evidente XD)
                      una mia amica parlava con una che mi piaceva dentro la palestra semi fatiscente della mia scuola allora lei ha fatto in modo di mettersi a parlare davanti a un buco,quella persona(XD tanto lo sapete)ascoltava dall'altro lato di nascosto, la discussione si era fatta accesa e l'amica cercava di indirizzare la discussione sul tema ragazzi per fare un favore a quella persona (XD)ma ad un certo punto la suddetta misteriosa persona starnutisce e le due si avvicinano!!!!!!!!!!!!!!!Lo scoprono e la bella scoppia a ridere(quella persona alla fine si ci &#232; messa insieme ma tanto tempo fa XD)immaginatevi al posto della persona sareste stati disinvolti ......io non lo sarei stato XD

Comment

Disinvolto si! anche troppo.. tanto che la notte muoio di freddo.

Comment

dai caca.. 'n altra
                          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

ehi...ieri mi &#232; successa una cosa spettacolare...
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                              ehi...ieri mi &#232; successa una cosa spettacolare...
                              cosa?
                              "sverginato"?
                              o lo eri gi&#224;?

Comment

era la domanda XD
                                Originariamente Scritto da cacalatte
                                Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                                X