Originariamente Scritto da Cacalatte
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Intervista Foum's User
Collapse
X
-
Si, beh, c'è talmente tanta gente che parla di me in continuazione senza che io lo sappia che non posso ormai che continuare a vivere in modo disinvoltosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioSi, beh, c'è talmente tanta gente che parla di me in continuazione senza che io lo sappia che non posso ormai che continuare a vivere in modo disinvolto
Te lo dice qualche tuo "amico" rettiliano?XDVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioScusa,ma se parlano di te senza che tu lo sai...come fai a saperlo?XD
Te lo dice qualche tuo "amico" rettiliano?XD
chi parlerebbe mai di me con un'altra persona davanti a me...
Oh, si, specie sti giorni che sto scrivendo il libro me le viene a dire certe cose certa "gente"....sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
io non so neanche cosa significa disinvolto, l' ultima volta che ho sentito questa parola era quando stavo tagliando con lo sbucciapatate un dizionario, e arrivato un mio amico e mi ha chiesto: "ma a che pagina sei arrivato?" e io: "a bo' nn lo so, asp... ecco, sono arrivato alla parola "Disinvolto"sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
allora io per disinvoltura prendo in considerazione questa scena realmente accaduta ma non dico a chi(è evidente XD)
una mia amica parlava con una che mi piaceva dentro la palestra semi fatiscente della mia scuola allora lei ha fatto in modo di mettersi a parlare davanti a un buco,quella persona(XD tanto lo sapete)ascoltava dall'altro lato di nascosto, la discussione si era fatta accesa e l'amica cercava di indirizzare la discussione sul tema ragazzi per fare un favore a quella persona (XD)ma ad un certo punto la suddetta misteriosa persona starnutisce e le due si avvicinano!!!!!!!!!!!!!!!Lo scoprono e la bella scoppia a ridere(quella persona alla fine si ci è messa insieme ma tanto tempo fa XD)immaginatevi al posto della persona sareste stati disinvolti ......io non lo sarei stato XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioehi...ieri mi è successa una cosa spettacolare...
"sverginato"?
o lo eri già?Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment