Originariamente Scritto da denny92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Computer Nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioGoku io ti uccido mi ero quasi scordato dei sei anni, del topic........io sn di massafra e vengo apposta apposta a taranto x scannarti XD
CMQ il tuo new computer è una bestia..... 8 GIGA
Chiuso OT
cmq na bestia....8 giga saranno solo a natale...ora solo1 gigasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggionn sò niente in fatto di PC e informaticasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioah....pensavo ke gli hardware da me elencati fossero sconosciuti....
comprali qualche gg dp natale o verso novembre...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiosn tra i + conosc...
comprali qualche gg dp natale o verso novembre...
settimana prossima il pc sarà mio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioma ke dici...
settimana prossima il pc sarà mio!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiono, io dico sl la ram...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92
SCUSATE....
intendevo solo ke nn cambiano la vita a noi...ma a loro... ;(
e poi donerei tutti i soldi ke ho ai poveri....
SCUSATE ANCORA....PERDONATEMI...
sn proprio defficinete...
SCUSATEEEEE
ma un giorno tutto cambierà, volgio diventare un grande informatico e donare soldi ai poveri come fa Bill Gates, Questa è una promessa solenne.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggionn skerziamo su questi argomenti....
cmq cn 100€ ci vivono (se vita si può definire) per più di 1 annosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiolo so....e mi dispiace molto...e poi è anke colpa nostra...ke utilizziamo le loro rikkezze...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Mah,ce ne sono di migliori,io sono sempre per "se devi comprare una cosa,compra la migliore"!!
Comment
Comment