Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goku io ti uccido mi ero quasi scordato dei sei anni, del topic........io sn di massafra e vengo apposta apposta a taranto x scannarti XD
CMQ il tuo new computer è una bestia..... 8 GIGA
di kosa .... capacità totale dell'hard disk
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Goku io ti uccido mi ero quasi scordato dei sei anni, del topic........io sn di massafra e vengo apposta apposta a taranto x scannarti XD
CMQ il tuo new computer è una bestia..... 8 GIGA
nono ti prego nn farmi niente o chiamo la mammaaaaaaaaaaa
Chiuso OT
cmq na bestia....8 giga saranno solo a natale...ora solo1 giga
°_°"
......a me me la detto il tecnico ke lui a natale abbassa i prezzi e me li da con lo sconto...poi nn so....
va bè kissene fraga
100 € o di più nn cambiano la vita...
ah....pensavo ke gli hardware da me elencati fossero sconosciuti....
sn tra i + conosc...
comprali qualche gg dp natale o verso novembre...
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
...
SCUSATE....
intendevo solo ke nn cambiano la vita a noi...ma a loro... ;(
e poi donerei tutti i soldi ke ho ai poveri....
SCUSATE ANCORA....PERDONATEMI...
sn proprio defficinete...
SCUSATEEEEE
ma un giorno tutto cambierà, volgio diventare un grande informatico e donare soldi ai poveri come fa Bill Gates, Questa è una promessa solenne.
cmq cn 100€ ci vivono (se vita si può definire) per più di 1 anno
lo so....e mi dispiace molto...e poi è anke colpa nostra...ke utilizziamo le loro rikkezze...
i soldi ci sarebbero.. sl ke poke persone hanno trppi soldi.. cmq basta ot...
Comment