Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Computer Nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

azz.
    scusate il doppio post...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      L'X2 3800+ è un dual core a 2Ghz, la sigla (3800+) è il PR Rating, inserito dalla AMD non meno di 4 anni fa.
      Quoto il discorso di Jarod sulla scheda video e ribadisco l'inutilità di giudicare le prestazioni della scheda video dalla quantità di memoria, 256Mb tra l'altro sono più che sufficienti a meno che non si utilizzino risoluzioni esagerate (e con un lcd 17' non c'è pericolo) e giochi pieni di texture gigantesche.
      Inoltre memoria della scheda video e memoria centrale non sono cose legate, non è che aumentando l'una si sgrava l'altra (a meno di schede con tecnologia particolare, ma la X1600 PRO non è una di queste).

Il prezzo tra l'altro è abbastanza ben proporzionato e quel processore costa qualcosa meno di 200€, per controllare i prezzi potete usare il sito http://www.tiburcc.it/index.php che ha una discreta varietà di prodotti e prezzi generalmente molto buoni.

I monitor sony che ho visto recensiti solitamente non erano sto granché, marche più affidabili imho sono viewsonic, belinea, samsung, anche gli ultimi lg non sono malvagi, comunque per ulteriori considerazioni bisognerebbe conoscere il modello, una stessa casa può fare un modello scadente e uno ottimo.
      io ho sentito da quelli ke hanno comprato come me quel sony lcd, ke è ottimo!!
      cmq ke ne so del modello..
      posterò foto..
      e per la skeda video ho preso la stessa Scheda Video ma da 512MB
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Ti sei dato alla pazza gioia eh

Cmq prima tutte queste cose sulle schede video e sui suoi legami con il pc non le sapevo, grazie per avermi illuminata Jarod e CB *_*
        va bè o.....temevo il peggio io....
        -10....
        sigpic

Comment

Hai kapito il nostro goku avrà una bella macchina lavoratrice! con tanto di memoria enorme
          Originariamente Scritto da TAO
          Che bravo ragazzo Legolas!!!
          E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
            Hai kapito il nostro goku avrà una bella macchina lavoratrice! con tanto di memoria enorme
            altro ke!!!!!!!
            ps. ho il contatto di Duncan dei Blueeeeee
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
              altro ke!!!!!!!
              ps. ho il contatto di Duncan dei Blueeeeee
              seh.. e io sono Mussolini morto e reincarnato
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                seh.. e io sono Mussolini morto e reincarnato
                te cancella....e se nn ci credi kissenefrega
                avanti coi consigli raga ke ora vado a nannaaaa
                sigpic

Comment

ehi goku dove abiti k qualke giorno mi vengo a rubare il tuo nuovo computer????? XDDDDDD
                  cmq un altro complimento per il tuo nuovo computer davver bello
                  OT=devi fare una brutta fine xk avevi detto una balla cn la cosa dei 6 anni...........morirai presto!!!!! e nn andare a chiamare la mamma o il fratello + grande te la devi cavare da solo...........
                  se ti dico che sn alto 1.80 ti prendi paura XDDDDDDDDD
                  ovviamete scherzo /ot
                  sigpic
                  Lord I Want To be Up In My Heart.
                  Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                    ehi goku dove abiti k qualke giorno mi vengo a rubare il tuo nuovo computer????? XDDDDDD
                    cmq un altro complimento per il tuo nuovo computer davver bello
                    OT=devi fare una brutta fine xk avevi detto una balla cn la cosa dei 6 anni...........morirai presto!!!!! e nn andare a chiamare la mamma o il fratello + grande te la devi cavare da solo...........
                    se ti dico che sn alto 1.80 ti prendi paura XDDDDDDDDD
                    ovviamete scherzo /ot
                    ma nn era na balla..
                    1.80????bleà...è solo qualke centimetro di differenza..
                    chiuso ot
                    avanti coi commenti
                    più commenti postate, più fote avrete di me e del mio pc
                    sigpic

Comment

OT: anche io sono alto 1.55 quindi un metro e un tappo
                      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Poi mi chiami anche a me a dare una mano a windows xp a tenere 8 giga di ram
                        Dato che ne Gestisce 4
                        Last edited by Alessandro330; 05 October 2006, 03:26.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Poi mi chiami anche a me a dare una mano a windows xp a tenere 8 giga di ram
                          Dato che ne può gestire solo 3
                          3?
                          Ma dove te lo sei sognato?
                          http://www.microsoft.com/whdc/system...AE/PAEdrv.mspx

Comment

WoW ho sbagliato di 1 giga se lui ha l'xp non e che cambi molto 8 giga non li tiene
                            Poi se ha detto il suo sistema operativo in queste 10 pagine non ho avuto la pazienza di leggerle tutte

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              [OT] Cavolo, ma qui sono l'unica alta un metro e un tappo (e 55 per l'esattezza ) [/OT]

[IT] ma ormai non ti hanno detto tutti che ne pensano °_° Chi manca? [/IT]
                              [OT] l'unica????? no dai skerzo...cmq sei lo stesso un tesoro!! [OT]

allora....nn tutti hanno detto ke ne pensano...infatti mancano: Villo92,blà,blà,blà,blà,blà,blà,blà,blà,blà,blà,bl à,blà,blà ecc.ecc.ecc....

cmq tanto il pc gia lo prenotato, come ho detto ieri mi arriva il 13,
                              cmq decidete, le foto del pc, come le volete??? se volete mi ci metto vicino anke io
                              intanto posterò le foto di questo pc...e senza di me
                              sigpic

Comment

ahò!!!
                                almeno cerchiamo di mantenere in vita questo topic fino alla morte del mio pc...e fino all'arrivo di quello nuovo..
                                caso mai dopo posto le foto di sto pc
                                sigpic

Comment

Working...
                                X