Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'X2 3800+ è un dual core a 2Ghz, la sigla (3800+) è il PR Rating, inserito dalla AMD non meno di 4 anni fa.
Quoto il discorso di Jarod sulla scheda video e ribadisco l'inutilità di giudicare le prestazioni della scheda video dalla quantità di memoria, 256Mb tra l'altro sono più che sufficienti a meno che non si utilizzino risoluzioni esagerate (e con un lcd 17' non c'è pericolo) e giochi pieni di texture gigantesche.
Inoltre memoria della scheda video e memoria centrale non sono cose legate, non è che aumentando l'una si sgrava l'altra (a meno di schede con tecnologia particolare, ma la X1600 PRO non è una di queste).
Il prezzo tra l'altro è abbastanza ben proporzionato e quel processore costa qualcosa meno di 200€, per controllare i prezzi potete usare il sito http://www.tiburcc.it/index.php che ha una discreta varietà di prodotti e prezzi generalmente molto buoni.
I monitor sony che ho visto recensiti solitamente non erano sto granché, marche più affidabili imho sono viewsonic, belinea, samsung, anche gli ultimi lg non sono malvagi, comunque per ulteriori considerazioni bisognerebbe conoscere il modello, una stessa casa può fare un modello scadente e uno ottimo.
io ho sentito da quelli ke hanno comprato come me quel sony lcd, ke è ottimo!!
cmq ke ne so del modello..
posterò foto..
e per la skeda video ho preso la stessa Scheda Video ma da 512MB
altro ke!!!!!!!
ps. ho il contatto di Duncan dei Blueeeeee
seh.. e io sono Mussolini morto e reincarnato
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
ehi goku dove abiti k qualke giorno mi vengo a rubare il tuo nuovo computer????? XDDDDDD
cmq un altro complimento per il tuo nuovo computer davver bello
OT=devi fare una brutta fine xk avevi detto una balla cn la cosa dei 6 anni...........morirai presto!!!!! e nn andare a chiamare la mamma o il fratello + grande te la devi cavare da solo...........
se ti dico che sn alto 1.80 ti prendi paura XDDDDDDDDD
ovviamete scherzo /ot
sigpic
Lord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
ehi goku dove abiti k qualke giorno mi vengo a rubare il tuo nuovo computer????? XDDDDDD
cmq un altro complimento per il tuo nuovo computer davver bello
OT=devi fare una brutta fine xk avevi detto una balla cn la cosa dei 6 anni...........morirai presto!!!!! e nn andare a chiamare la mamma o il fratello + grande te la devi cavare da solo...........
se ti dico che sn alto 1.80 ti prendi paura XDDDDDDDDD
ovviamete scherzo /ot
ma nn era na balla..
1.80????bleà...è solo qualke centimetro di differenza..
chiuso ot
avanti coi commenti
più commenti postate, più fote avrete di me e del mio pc
WoW ho sbagliato di 1 giga se lui ha l'xp non e che cambi molto 8 giga non li tiene
Poi se ha detto il suo sistema operativo in queste 10 pagine non ho avuto la pazienza di leggerle tutte
[OT] Cavolo, ma qui sono l'unica alta un metro e un tappo (e 55 per l'esattezza ) [/OT]
[IT] ma ormai non ti hanno detto tutti che ne pensano °_° Chi manca? [/IT]
[OT] l'unica????? no dai skerzo...cmq sei lo stesso un tesoro!! [OT]
allora....nn tutti hanno detto ke ne pensano...infatti mancano: Villo92,blà,blà,blà,blà,blà,blà,blà,blà,blà,blà,bl à,blà,blà ecc.ecc.ecc....
cmq tanto il pc gia lo prenotato, come ho detto ieri mi arriva il 13,
cmq decidete, le foto del pc, come le volete??? se volete mi ci metto vicino anke io
intanto posterò le foto di questo pc...e senza di me
ahò!!!
almeno cerchiamo di mantenere in vita questo topic fino alla morte del mio pc...e fino all'arrivo di quello nuovo..
caso mai dopo posto le foto di sto pc
Comment