finalmente qlcuno ke è d' accordo cn me e poi devo dì ke nn sn male le tue idee Betta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miss Forum 2006!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioMa nn facciamo prima a fare gli Awards del forum?
Best Mod
Best Utente
Best Sweet
Miss Forum
Mister Forum
Best Fan of [categoria..]
Secondo me sarebbe carino così *_*
Mandate MP ai giudici [o a ki organizza, cn scritto ki votate xD]
Xò comunque la scelta va a voi ^_^
Best Swen
Best utente che crede di essere Swen
Best Spammer
Best Flooder (qua ci sono molti partecipanti...)
Best Rinco
Best Fan di Vegeta
Best Minchiata
Best Fake
e per ora può bastare....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggiosecondo me potrebbe essere controproducenteIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza MessaggioNel senso che potrebbe nascere come sorta di competizione, qualcuno potrebbe aversene a male.
Get'cha, get'cha, get'cha head in the game...sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioGuardate, non ho visto molte foto e non le ricordo, ma leggendo il topic delle foto una cosa l'ho imparata: Francesca è molto carina
Comment
-
Butta male, caro Marco!sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioCon questa uscita ti sei meritato l'infame marchio
A questo alludevosigpic
Comment
Comment