Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..Forse un po mi sono affezionata..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Posso dire che ti capisco, a volte capita di trovarsi in un forum e accorgersi di non trovarsi a proprio agio con gli utenti, a volte per opinioni personali, a volte per modo di comportarsi, a volte per la maggiore o minore maturità della discussioni.

Sono sicuro che tu non abbia preso questa discussione a cuor leggero quindi non ti supplicherò di restare, di provarci ancora, di dare un'altra possibilità al forum (o simili frasi preconfezionate), ti auguro soltanto di trovare un posto in cui riuscirai a stare meglio

Grazie per aver fatto parte della community e buona fortuna nella ricerca della prossima, se vorrai fare ancora un saltino qui sai dove trovarci

Ciao!

Comment

Nooooooo capitano, non andare via!!!
      Tornando seri, sei una delle ragazze con la quale ho legato di più, anzi continuo a legare, perché resteremo comunque amici tenendoci in contatto (anche se è da un pò che ci sentiamo poco, ma pazienza). Hai fatto sempre molto per me e cerco di ricambiare con il mio affetto, ricordo che mi parlavi già da tempo di tutte queste motivazioni che ti hanno poi già spinto a lasciare, sai già cosa ne penso, ovvero sono completamente d'accordo con te, tendenzialmente neppure io sono quel mostro di socialità, forse perché ho bisogno di fiducia per aprirmi verso qualcuno, è un pò anche timidezza ma in sostanza mi sento pure io uno spirito libero e un pò solitario come te.
      Comunque io per il momento resterò, se non altro perché nonostante a volte mi chieda cosa sia diventato il forum, credo che se una cosa alla quale si tieni peggiori, non si possa far altro che rimboccarsi le maniche e tentare di migliorarlo per quanto possibile.
      Ti voglio bene monky, spero che tu possa tornare in questo forum un giorno o l'altro!

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
        Nooooooo capitano, non andare via!!!
        Tornando seri, sei una delle ragazze con la quale ho legato di più, anzi continuo a legare, perché resteremo comunque amici tenendoci in contatto (anche se è da un pò che ci sentiamo poco, ma pazienza). Hai fatto sempre molto per me e cerco di ricambiare con il mio affetto, ricordo che mi parlavi già da tempo di tutte queste motivazioni che ti hanno poi già spinto a lasciare, sai già cosa ne penso, ovvero sono completamente d'accordo con te, tendenzialmente neppure io sono quel mostro di socialità, forse perché ho bisogno di fiducia per aprirmi verso qualcuno, è un pò anche timidezza ma in sostanza mi sento pure io uno spirito libero e un pò solitario come te.
        Comunque io per il momento resterò, se non altro perché nonostante a volte mi chieda cosa sia diventato il forum, credo che se una cosa alla quale si tieni peggiori, non si possa far altro che rimboccarsi le maniche e tentare di migliorarlo per quanto possibile.
        Ti voglio bene monky, spero che tu possa tornare in questo forum un giorno o l'altro!
        Ho troppe cose per la testa...e sinceramente ci sono molte altre cose che vengono prima di questo forum....perciò credo che penserò prima alle mie esigenze..e poi mai dire mai nella vita...kissà...
        Comunque ovvio che continuiamo a sentirci...sei uno dei pochi anzi pochissimi con cui ho legato..
        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
        Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
          Ho troppe cose per la testa...e sinceramente ci sono molte altre cose che vengono prima di questo forum....perciò credo che penserò prima alle mie esigenze..e poi mai dire mai nella vita...kissà...
          Comunque ovvio che continuiamo a sentirci...sei uno dei pochi anzi pochissimi con cui ho legato..
          Certo, chiaramente nella vita ci sono delle priorità, anche a me è capitato in passato di staccare un pò da questo o altri forum per causa maggiore, quindi non mi sprecherò in scongiuri per farti tornare, sei una ragazza molto saggia e saprai valutare benissimo da te quando e se tornare.
          Certo che continueremo a sentirc, ricordati che tu e io abbiamo una cosa in comune da portare a termine!

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
            Una cortesia soltanto....non rispondete tanto per farlo...perchè alcuni non hanno nemmeno mai parlato con me...infatti sono una ragazza.....
            A volte si può anche non rispomdere lo sai-_-
            Infatti io nn ho mai parlato cn te, ma da quello ke ho letto, nn mi sembri antipatica O.o
            Forse nn hai capito, oppure m sn espressa male io
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Peccato, ti perderai un sacco di discussioni accese a cui sto per appicare il fuoco moooolto presto.....

Comunque la scelta è tua, stacci bene
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

anche se non ti conosco, mi dispiace che tu vada via.
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                  Peccato, ti perderai un sacco di discussioni accese a cui sto per appicare il fuoco moooolto presto.....

Comunque la scelta è tua, stacci bene
                  Potresti riaccendere la speranza in me sai Prince....
                  Magari posso fare visita per rispondere ai tuoi topic..ricordo che i migliori topic a cui ho partecipato erano spesso tuoi...
                  Comunque tranquilli...basta con i saluti drammatici che sembriamo in un film..nn sparirò del tutto....ma non sarò presente come un normale utente

Comment

io non ti conosco, ma è molto doloroso vedere gli altri utenti che se ne vanno o spariscono
                    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                    Spoiler:
                    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

yeah!

Ok anche se non entri come un normale utente però sei smp qui con noi qualche volta e questo è già tanto!!
                      Originariamente Scritto da TAO
                      Che bravo ragazzo Legolas!!!
                      E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Ok ora finiamola con sto topic...ormai vi ho salutato...se sparirò saprete il perchè.....altrimenti mi vedrete ogni tanto a rispondere ai topic più calienti e interessanti...
                        Mod chiudete questo topic...ormai vi ho salutati..grazie mille a tutti

Comment

Okk!! a presto monky mod a voi il compito di chiudere!!
                          Originariamente Scritto da TAO
                          Che bravo ragazzo Legolas!!!
                          E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Francamente non so che dirti.. stai lasciando un forum nn la tua famiglia.. se nn provi più interesse per un forum nn devi fartene una tragedia.. o cmq altri nn se ne dovrebbero fare una tragedia, hanno sempre i tuo contatto su msn.. e vi potrete sentire lì

Buona fortuna cmq, trova quello che cerchi.
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                            X