Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..Forse un po mi sono affezionata..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
    Io rispetto la tua scelta, ma prova a restistere un altro po'.
    Magari ci saranno nuovi utenti con cui potresti andare d'accordo, e comunque, a me nn sei per niente antipatico!
    ^_^
    Ma, ripeto, rispetto la tua scelta.
    Una cortesia soltanto....non rispondete tanto per farlo...perchè alcuni non hanno nemmeno mai parlato con me...infatti sono una ragazza.....
    A volte si può anche non rispomdere lo sai-_-
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
      Una cortesia soltanto....non rispondete tanto per farlo...perchè alcuni non hanno nemmeno mai parlato con me...infatti sono una ragazza.....
      A volte si può anche non rispomdere lo sai-_-
      Io lo sapevo che eri una ragazza e non ti conosco bene dai ripensaci x un pò magari resti qui un'altra settimana ad esempio e poi farai ciò ke ti senti di fare
      Originariamente Scritto da TAO
      Che bravo ragazzo Legolas!!!
      E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Infatti non era per te...almeno ti rendi conto della persona con cui stai parlando..alcuni scrivono per hobby

Comment

non ti conosco quindi non mi fà ne caldo ne freddo se te ne vai cmq good luck
          X DREAM i migliori

Comment

si lo sò che non era x me ti vlv solo dire che io sapevo ke eri femmina e non scrivo nemmeno x hobby anzi farei di tutto pur di non fare andare via nessuno da qua

Comment

che dire... in effetti appena mi sono iscritto ti vedevo molto piu partecipe... poi sei quasi scomparsa... ma in realtà posso dire lo stesso di kabu ad esempio...

effettivamente il target del forum come età è basso.. ma ci sono anche tanti ragazzini intelligenti... personalmente , da "vecchio" mi fa piacere poter discutere, anche di cose che talvolta sembrano superficiali, per capire chi sono, e che potenzialità hanno.... a volte provo ad insegnare qualcosa imparata negli anni... altre volte scopro che sono io che posso imparare qualcosa... e non bisogna sempre discutere di chissacosa per farlo...

comunque ultimamente abbiamo trattato scienza, fantascienza politica etica religione e quanto altro... non mi sembra ci sia tutta sta carenza

del resto a volte un uomo... (ahem monky lo so che sei una donna ma parlavo come si dice.. in senso universale ?) deve darci un taglio con delle cose.... per chiudere capitoli e aprirne altri.. ed anche un semplice forum puo farne parte... per cui se vuoi andare... saluti e arrivederci... credo che se vorrai tornare.. sarai di nuovo la benvenuta
              Last edited by Mandos; 04 October 2006, 16:47.
              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                non ti conosco quindi non mi fà ne caldo ne freddo se te ne vai cmq good luck
                che modi.. io almeno cerco di conoscerla meglio te invece vai sub sul good luck mannaggia a te

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
                  che modi.. io almeno cerco di conoscerla meglio te invece vai sub sul good luck mannaggia a te
                  lo sò purtroppo ho il difetto di dire le cose troppo direttemente
                  X DREAM i migliori

Comment

vuoi una ragione per non andartene?
                    Rimanendo qui potrai conoscere FEBUI!
                    Ti immagini? potresti conoscerlo, non capita mica a tutti!

Comment

e non riesco a integrarmi nelle discussioni poichè esse appaiono superficiali e inutili...
                      Anche io stavo per andarmene per il medesimo motivo, in ogni caso non abbandonare il forum solo perchè ci sono utenti flooders che aprono discussioni banali, rispondono in maniera banale e inutile, cercano solo di aumentare il loro counter dei messaggi, dopotutto la situazione POTREBBE risolversi (per saperne di più contattami su msn) e il forum perfetto non esiste... oltretutto come ben diceva Mandos, alcune discussioni interessanti si trovano sempre e non sei per niente costretta a postare in ogni thread anzi....

Oltetutto devo ancora consegnarti la mia lista della carte di Magic!
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                        lo sò purtroppo ho il difetto di dire le cose troppo direttemente
                        l'ho notato con estremo piacere

Comment

e quindi i miei messaggi sarebbero inutili?
                          ahahah! non sai nemmeno cosa stai dicendo.......
                          comunque secondo me un utente non dovrebbe mai andarsene e basta,
                          ma dovrebbe ogni tanto tornare per vedere se si è aperto qualche topic che gli piace. Così potrebbe ricominciare a postare.

Comment

Mhm...Per quanto certe discussioni siano inutili, c'è sempre una cosa che ci unisce : La passione per dragon ball e i manga/anime.
                            E' un motivo più che valido per rimanere qui a DBA. non trovi?
                            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

L'unico motivo per cui dovrei restare &#232; per la lista di swen...maledetto...hai trovato la scusa....eheh..me ne ero dimenticata..
                              comunque la risposta di dante non mi &#232; sembrata tanto fredda...anche io avrei risposto alla stessa maniera..

Comment

Ciao ragazzi...questo non è un addio a causa di litigi dissapori ecc...mi sono semplicemente accorta che questo forum non è per me...all'inizio lo pensavo ma andando avanti ho capito di andare d'accordo con poche persone..penso che ci siano troppi giovincelli(troppo piccoli insomma)...e non riesco a integrarmi nelle discussioni poichè esse appaiono superficiali e inutili...gia tempo fa avevo detto questa cosa....ma visto che io in primis non ho lo stimolo di scirvere qualcosa di decente forse è meglio che abbandono tutto..non mi sono trovata male e i mod sono sempre stati disponibili e pazienti(in particolare gogeta79)ma credo di essere troppo asssociale e lupo solitario per questo forum...mi sono trovata davvero bene però...mi avete fatto ridere...con qualcuno sono nate discussioni accese ma è stato utile e costruttivo...ovviamente chi ha il mio contatto non è ke mi deve cancellare...ma preferisco lasciare il forum...quando non mi sento parte del gruppo abbandono...
                                E se devo essere sincera....in quest'ultimo periodo non ho visto altro che topic infantili...(tranne alcuni)...perciò vi saluto...è stata un avventura fighissima però...
                                Hola..e non fate arrabbiare i mod...
                                la penso esattamente cm te, pero ho deciso di nn andarmene e partecipare alle discussioni un minimo costruttive....dai resta

Comment

Working...
                                X