Ma perchè i primi topic sui Forum di Dragonballarena hanno come data l'anno 70 e non c'è nessun mex nel topic?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anni 70...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggionono qui ci vuole la mia
evidentemente le hanno cancellate negli anni 70Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiocosa c'entrano gli anziani?
Comunque non ho capito... i primi post qua sono degli anni 70? Ovviamente è uno sbaglio, oppure i ragazzi di DBA sono dei geni che prevedono il futuro (e sicuramente sono pure in grado di tornare nel tempo, che scometto che molti non erano manco nati heheh)sigpic
Comment
-
Ovviamente è un errore, sono topic che il nuovo forum ha datato 1970 (si conta da quella data in questi sistemi qua), dovrebbero essere del 2002.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioOvviamente è un errore, sono topic che il nuovo forum ha datato 1970 (si conta da quella data in questi sistemi qua), dovrebbero essere del 2002.
ho aperto questo topic per vedere cosa dicevano gli altri utenti...
non ne trovo più l'utilità... chiudete sennò solamente OTterete (suona da skifo :P)Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment