Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anni 70...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anni 70...

Ma perchè i primi topic sui Forum di Dragonballarena hanno come data l'anno 70 e non c'è nessun mex nel topic?
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

boh....
    ....e se gli alberi cadono nella foresta qnd nn cè nessuno, fanno rumore??

Comment

non c'è più rispetto per gli anziani
      comunque gli anni 70 rullano molto..sarà in onore a quella bellissma età
      *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

Comment

cosa c'entrano gli anziani?

Comment

boh.. è come se avessi detto:
          non ci sono più le mezze stagioni
          *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

Comment

nono qui ci vuole la mia

evidentemente le hanno cancellate negli anni 70
            sigpic
            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
              nono qui ci vuole la mia

evidentemente le hanno cancellate negli anni 70
              sì... certo DBA esisteva anche negli anni '70
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

Ehm...per la precisione lo DB è stato inventato nel 1984.... poi fate un po voi...
                sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

DBA, non DB
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                    cosa c'entrano gli anziani?
                    Essendo del 78, ringrazio in nome di tutti gli anziani!!

Comunque non ho capito... i primi post qua sono degli anni 70? Ovviamente è uno sbaglio, oppure i ragazzi di DBA sono dei geni che prevedono il futuro (e sicuramente sono pure in grado di tornare nel tempo, che scometto che molti non erano manco nati heheh)
                    sigpic

Comment

mah....
                      magari dopo un tot il server cancella automaticamente i messaggi troppo vecchi...

Comment

Ovviamente è un errore, sono topic che il nuovo forum ha datato 1970 (si conta da quella data in questi sistemi qua), dovrebbero essere del 2002.
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                          Ovviamente è un errore, sono topic che il nuovo forum ha datato 1970 (si conta da quella data in questi sistemi qua), dovrebbero essere del 2002.
                          sì, ed è ovvio...
                          ho aperto questo topic per vedere cosa dicevano gli altri utenti...
                          non ne trovo più l'utilità... chiudete sennò solamente OTterete (suona da skifo :P)

Comment

Working...
                          X