gallina vecchia fa buon brodo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioma no seripa cara...è un maschio...e visto che lo sono pure io,
delle volte ti confermo che certi maschi hanno pulsioni particolari...
Cmq ci sono delle ragazze apposta x questo ^_-
xDsigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioma no seripa cara...è un maschio...e visto che lo sono pure io,
delle volte ti confermo che certi maschi hanno pulsioni particolari...
Non prendermi per i fondelli please.
Comment
-
non lo sai che molti scrittori e autori si firmano come donna?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggionon lo sai che molti scrittori e autori si firmano come donna?
Comment
-
in verità è che le disegnatrici spesso sono molte di più dei maschi...quindi ho messo al femminile nella speranza....buahahahahah!!!
Comment
-
Ricooo se vuoi un consiglio invece di scrivere 'ste cavolate vatti a fare una bella doccia ghiacciata!E poi basta con la cavolata:"i maschi hanno certe pulzioni..."dimostra di essere un uomo piuttosto che un animale!E quindi usa(se puoi)l'inteligenza che si addice a un uomo...sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioin verità è che le disegnatrici spesso sono molte di più dei maschi...quindi ho messo al femminile nella speranza....buahahahahah!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioin verità è che le disegnatrici spesso sono molte di più dei maschi...quindi ho messo al femminile nella speranza....buahahahahah!!!
Comunque se ricoo possiamo trovare un altra occupazione al tuo "coso"....
(inutile dire per cosa sta la faccina)
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioP.S.cioè io non capisco mai se qualcuno scherza...GT SEI UN MASCHIOOO?!
Comment
Comment