Originariamente Scritto da Kaiohshin87
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiosì..ma sono gay...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioMi sembra logico!
Comunque se ricoo possiamo trovare un altra occupazione al tuo "coso"....
(inutile dire per cosa sta la faccina)
Continuo a non capire se GT!stia scherzando ...perchè sono cosi tonta!sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggioottima trovata Kaiohshin87!
Comunque TAO don't worry! GT! sta scherzando, ne so qualcosa visto che ci ho passato la notte insieme....
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioEh già, a parte il se di troppo stavolta mi complimento da solo!l
Comunque TAO don't worry! GT! sta scherzando, ne so qualcosa visto che ci ho passato la notte insieme....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiouaglio tu stai 'nguaiat......
BASTA CN I FAKE !!!!!!!!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioEh già, a parte il se di troppo stavolta mi complimento da solo!l
Comunque TAO don't worry! GT! sta scherzando, ne so qualcosa visto che ci ho passato la notte insieme....
dire queste cose in pubblico!!!
Comment
-
scusate...
ma 5 pagine di totali OT.... (compresi i miei che cancellerò
nate per di più da un topic già assurdo di per sè...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
Comment