io mi candido come best fan di goku e di gotenks, e per mr forum
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBA Forum Awards 2006
Collapse
X
-
lo potrei anke inserire.. xò io ho messo solo Vegeta e Goku xk so ke ce ne sono tanti di fan loro.. e ho messo i personaggi 'principali'..
anke xk se sei solo tu nn servirebbe a nulla!
ora vediamo..se si candidano x gotenks l'aggiungo ^_^sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Allora mi candido anche per:
-best fan of Gotenks
- miglior disegnatoresigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggioraga,io nn partecipo a nulla,ma se x voi va bene potrei fare le interviste!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioAspirante giornalista pure tu?"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
-
Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggiogià,oppure pattinatrice su ghiaccio
Per la cronaca se in questo momento sto facendo la gloriosa facoltà di scienze politiche è proprio nella speranza di diventare giornalista un giorno
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioBellu, ho trovato un'anima parallela in questo forum!
Per la cronaca se in questo momento sto facendo la gloriosa facoltà di scienze politiche è proprio nella speranza di diventare giornalista un giorno"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
Comment