mi candido a best forum user 2006
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBA Forum Awards 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggioraga,io nn partecipo a nulla,ma se x voi va bene potrei fare le interviste!!
E visto ke ci siamo non è ke konteresti anke i voti?
dimmi se x te va bene.. oppure lascia stare x i voti ^_^
ok?sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioAllora.. visto ke sei la prima.. Diciamo ke fai interviste e racconti ki arriva.. metteremo i vestiti ke portiamo.. xD etc etc.. tu commenti un po', e poi ci intervisti! ^_^ allora x te va bene?
E visto ke ci siamo non è ke konteresti anke i voti?
dimmi se x te va bene.. oppure lascia stare x i voti ^_^
ok?"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
-
Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggiook,quindi in poche parole devo:contare i voti,fare interviste e commentare le foto,giusto?
se ti va..!!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggiosi!
se ti va..!!"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
-
ma... manca la sezione BEST AMV creator...
(mi ci iscriverei XD)sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioAllora..Divido le categorie.
La metà dei voti devono mandarli a te, l'altra metà poi vediamo!
va bene x te così?"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
-
Certo, c'è un sacco di gente che fa AMV, da Francesca92 a Future Trunks, e molti altri... spero, penso , si iscriveranno...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment