dopo ci confronteremo su chi l'ha fatta meglio ok?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro voto migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiodopo ci confronteremo su chi l'ha fatta meglio ok?
ma sappi ke io ti battooooo andrò avanti con il 7,5 ke prendoo sempreesigpic
Comment
-
10 nel compito finale dell'anno scorso in matematica!
Finalmente sn riuscito a prenderlo dopo il 9 e il 9,5 sempre in mate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio10 nel compito finale dell'anno scorso in matematica!
Finalmente sn riuscito a prenderlo dopo il 9 e il 9,5 sempre in mate.sigpic
Comment
-
alle medie ottimo in quasi tutte le materie
al liceo 10 in mate e scienze (nelle altre materie il 10 era impossibile da prendere, in seconda l'ho sfiorato prendendo 9.5 in un compito di storia).
In compenso a cavallo tra la quarta e la quinta ho infilato 7 10 consecutivi in matematica... poi nell'ottava prova mi sono dimenticato di ricopiare un passaggio in un problema ;__; (9.5)
All'università per ora un 28 se non sbaglio, in una delle poche materie in cui posso dire di essermi veramente impegnato.
Comment
-
ma sbaglio o ci sono molti geni in matematica in questo forum???????
a me personalmente piace e anche se molti pensano che non serva per me è una delle materie più importanti perchè sviluppa la ragione più di ogni altra materia (però bisogna saperla insegnare e io in questo sono bravo anche perchè lo devo rispiegare sempre io alla classe sopo la professoressa altrimenti gli altri non capiscono )Last edited by lucifero la leggenda; 05 October 2006, 23:28.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggioma sbaglio o ci sono molti geni in matematica in questo forum???????
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio9.5 ad un compito in classe di religione(e sono ateo)Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
Comment