Originariamente Scritto da *°Kiki°*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro voto migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio1 nn sn sekkiona
2 nn copio
3 intanto l'inglese è facile quindi... e poi in latino e in greco ho preso quei voti xkè ho studiato, la versione era corretta e la prof mi ha premiata... tutto qui...niente di strano...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioeheheh....ma nn abbiamo niente contro i secchioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioMa io nn sn sekkiona...nessuno mi ha mai kiamata così
Ok?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca921 Per prendere 10 devi essere o molto "secchiona" o molto intelligente
2 Niente da dire...
3 L'inglese non è assolutamente facile...Poi dipende dal livello di inglese che studi. Per quanto riguarda i voti in latino e greco...il tutto dipende anche dal professore. Il nostro non mette più di 7 all'orale e allo scritto mai più di 8La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
i sekkioni nn diventeranno mai nessuno...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggioforse xké nn te ne accorgi... (dai, skerzo!!)
io nn ho assolutamente niente contro quelli ke vanno bene a scuola, anzi, meglio, xké diventeranno persone importanti nella vita!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca921 Per prendere 10 devi essere o molto "secchiona" o molto intelligente
2 Niente da dire...
3 L'inglese non è assolutamente facile...Poi dipende dal livello di inglese che studi. Per quanto riguarda i voti in latino e greco...il tutto dipende anche dal professore. Il nostro non mette più di 7 all'orale e allo scritto mai più di 8
Bè negli altri compiti nn ho preso + di 8 e mezzo; stavolta la versione era + facile (nn d molto); tant'è vero ke su 26 + della metà ha preso + di 8
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioBè negli altri compiti nn ho preso + di 8 e mezzo; stavolta la versione era + facile (nn d molto); tant'è vero ke su 26 + della metà ha preso + di 8La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiotutti secchioni eh? non c'è niente di male però è la veritàLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Hai ragione, i "SEKKIONI" non diventeranno mai calciatori, che tristezzaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioQuasi tutti altrimenti nn si sarebbero scritti al classico!
ti faccio un esempio:mi hannio chiesto chi era il più bravo in classe mia io ho risposto"nessuno....."
e faccio il calssico...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment