Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro voto migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho preso 0,8 però poi non ha valutato il compito...

Comment

ah ah ah... 0,8...

Comment

1+, SULLA FIDUCIA.
        compito brutto, ma il + intende che si può migliorare.

Comment

al liceo la cosa più bella che mi è capitata è stato prendere 10 all'interrogazione di greco, avevo studiato tre giorni per imparare a memoria tutti i verbi irregolari e per ripassare tutta la grammatica fatta in 4 anni (solo chi ha fatto greco può capire cosa significhi ) per il resto ero una spada a a fisica, matematica e scienze. ma solo in fisica ho avuto un 10.
          E poi...visto che ci stiamo vantando un po' tutti lo faccio pure io ^__^

All'università la soddisfazione più grande è stata prendere 30 e lode ad elettronica dopo che il mio amico che ha fatto l'industriale mi disse:"ma come fai, ma queste cose non potrai mai capirle in un mese di studio, al classico vi fanno fare solo cose inutili che vi impappano il cervello(per quanto riguarda l'impappamento ha ragione)"...lui ha preso 27 e rosicò all'inverosimile...per il resto tolti gli esami di linguaggi cinematografici, che studio con amore e tantissima voglia, un'altro voto megagalattico è stato sempre il 30 e lode a "Sistemi di elaborazioni delle informazioni" dove oltre all'esame in se c'è stata anche la prova pratica con il Maya.
          Il più brutto invece è stato 5 a un compito di italiano dove ho sputtanato Oriana Fallaci e 3 a latino
          sigpic

Comment

Il mio voto migliore alle superiori (sto in primo) è stato 8 e mezzo al compito di Inglese...

Poi il professore di matematica (supplente) ci ha fatto fare un compito a sorpresa con cose mai fatte e piu di metà classe ha preso 3...tra i quali io....
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

10 in..informatica,tecnologia,musica,ed.fisica
              BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

i miei migliori voti:
                10 a educazione fisica
                8 e mezzo alla versione di latino
                7 e mezzo a storia
                8 a matematica

evvai.............
                The power out-of-control!!!

Comment

poi ho preso 9 versione di latino... tutta copiata... simulazione terza prova 14 punti su 15... tutta copiata... avevo i libri al cesso

Comment

Considerando ke faccio il V ginnasio...

10 in inglese
                    10- in greco(l'ho preso proprio ieri)
                    9 e mezzo in latino

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      Considerando ke sn al V ginnasio...

10 in inglese
                      10- in greco(l'ho preso proprio ieri)
                      9 e mezzo in latino
                      10 in Greco.???????????????????????????????????????????? ??????????!!!!!!
                      9,5 in Latino?????????????????????!!!!!

porco giuda
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

o siete tutti dei grandissimi sekkioni o fate una scuola-farsa...è impossibile ke si prendano così tanti 10...ma và...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

si in effetti...siete secchi...secchiate tanto eh...scherzo eheheheheh
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

io se prendo 8 è già tanto....
                            The power out-of-control!!!

Comment

pur'io...ma 8 è tanto,tanto eh

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                o siete tutti dei grandissimi sekkioni o fate una scuola-farsa...è impossibile ke si prendano così tanti 10...ma và...

1 nn sn sekkiona
                                2 nn copio
                                3 intanto l'inglese è facile quindi... e poi in latino e in greco ho preso quei voti xkè ho studiato, la versione era corretta e la prof mi ha premiata... tutto qui...niente di strano...

Comment

Working...
                                X