Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro voto migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
    no comment proprio.siete chiusi&ottusi come tutti i liceali.Altro che predicate apertura mentale.Nada,siete peggio dei fascisti:inneggiate a cose vecchie come il mondo, studi trapassati...
    amore... sai a quanti secoli fa risale la matematica?
    ti dico una cosa....
    é più vecchia del greco e del latino...ODDIO!

se quella fosse stata l'unica prerogativa dei fascisti, non sarebbero stati poi così male

BAHHHHHHHHHHHHHHH
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
      ti dico una cosa....

se quella fosse stata l'unica prerogativa dei fascisti, non sarebbero stati poi così male

BAHHHHHHHHHHHHHHH
      Bè io odio la matematica...
      Cmq mi sono riferita ai fascisti(di oggi scusate la mancata precisazione) per dire che voi come loro, rimanete attaccati al passato...non regge!
      Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Cmq mi sono riferita ai fascisti(di oggi scusate la mancata precisazione) per dire che voi come loro, rimanete attaccati al passato...non regge!
        siamo conservatori.....
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Bellissima frase:

L’incomprensione del presente nasce fatalmente dall’ignoranza del passato.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Bellissima frase:

L’incomprensione del presente nasce fatalmente dall’ignoranza del passato.
            veramente bella
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

tina, guarda che non significa rimanere attaccati al passato, non è che chi fa il classico va a scuola vestito da console, o durante la ricreazione si festeggiano i baccanali...lo studio del greco è un utilissimo esercizio per la mente ed è utilissimo anche nella vita di tutti i giorni e ti parlo per esperienza personale, se rileggi i miei post puoi trovare degli esempi, lo studio del greco ti aiuta all'inverosimile per sviluppare soprattutto le attitudini mnemoniche e logiche...te pare poco?
              Anzi, ti aiuta ad essere più aperto a prospettive nuove e modernizzanti, l'eseritazione all'apprendimento di 2 lingue così complesse come il greco e il latino ti rende molto più facile per esempio l'apprendimento dell'inglese...oppure sapendo il latino fai meno difficoltà a ricordare le regole grammaticali dello spagnolo e del francese ad esempio...te pare poco pure questo?
              sigpic

Comment

ti dico una cosa....

BAHHHHHHHHHHHHHHH
                si ma nella vita ti servirà fare 2+2...di certo sarà + utile di dire docia minchiam succhiat.... nn credi?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  si ma nella vita ti servirà fare 2+2...di certo sarà + utile di dire docia minchiam succhiat.... nn credi?
                  xò ah lele...l'italiano è più importante della matematica...nn credi?
                  cmq bella la battuta....

Comment

• oggi ho preso ... 0
                    in tedesco

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                      oggi ho preso ... 0
                      in tedesco
                      0...in tedesco???fai tedesco...ahaahahahahah

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                        0...in tedesco???fai tedesco...ahaahahahahah
                        ok adesso spiegami il tuo messaggio

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                          ok adesso spiegami il tuo messaggio
                          no dico che secondo me il tedesco nn serve a niente...
                          ma nn sto prendendo in giro te...anzi nessuno....come tu credevi

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            la battuta sulla minchia può passare...però mio dolce figliolo...saper fare 2+2 non implica la conoscenza della matimatica scolastica del 5° liceo...integrali, limiti, trigonometria--->ecco una fantastica parola greca

invece il non sapere cose in latino o in greco sai che può non farti passare test universitari? può farti andare male un esame? può renderti ostica la comprensione di alcuni testi?
                            oppure fai conto che vai ad un colloquio di lavoro e il tuo datore per fare il simpatico di spara li li un modus dicendi in latino e tu che non capisci rimani con la faccia da beota... e lui magari non ti assume più perchè pensa che sei un caprone? E guarda che queste cose succedono

cmq chi parla così è perchè non l'ha fatto e non può capirne i benefici, chi l'ha fatto può capirmi

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            no dico che secondo me il tedesco nn serve a niente...
                            ma nn sto prendendo in giro te...anzi nessuno....come tu credevi
                            stà minchia che non serve a niente, secondo te se lavori in germania per farti capire dai tedeschi pensi che bastino i rutti?
                            Last edited by Lu; 16 December 2006, 18:51.
                            sigpic

Comment

• Ciao, secondo me oggi la lingua che conta è l'inglese

Comment

la battuta sulla minchia può passare...però mio dolce figliolo...saper fare 2+2 non implica la conoscenza della matimatica scolastica del 5° liceo...integrali, limiti, trigonometria--->ecco una fantastica parola greca

invece il non sapere cose in latino o in greco sai che può non farti passare test universitari? può farti andare male un esame? può renderti ostica la comprensione di alcuni testi?
                                oppure fai conto che vai ad un colloquio di lavoro e il tuo datore per fare il simpatico di spara li li un modus dicendi in latino e tu che non capisci rimani con la faccia da beota... e lui magari non ti assume più perchè pensa che sei un caprone? E guarda che queste cose succedono

cmq chi parla così è perchè non l'ha fatto e non può capirne i benefici, chi l'ha fatto può capirmi
                                la cosa del 2+2 era a simboleggiare la matematica in generale, secondo me la materia + importante insieme all'inglese. Se leggi un pò indietro potrai capire ke reputo latino e greco delle materie interessanti ed utili x allenare il cervello x qnt riguarda la logica, ma essendo lingue morte saperle parlare può servirti se vorrai fare il papa da grande e cmq x ki diceva ke il tedesco nn serve sappi ke tutte le lingue del mondo (parlate tt oggi) servono, anzi: + ne sai + vali
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X