A me hanno consegnato la pagella stamani..e devo dire ke è andata piuttosto male rispetto agli anni passati ho 4 materie insufficienti:bilogia 4;italiano 3chimica 5 e francese 3 a francese ho l'insuff xkè all ultimo compito un mio amico mi ha fatto sgamare mentre guardavo un verbo sul libro...all'orale c'ho 7..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro voto migliore
Collapse
X
-
pure io l'ho avuta (da circa due sett)
(scritto/orale)
italiano 7 6
latino 8 7
inglese 6 7
storia 5
geografia 5
matematica 5 5
scienze 6
arte 5
ed fisica 7
religione discreto (nn so ke vuol dire...)
condotta 9 (regalata )
bella la mia pagella di merda vero?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioSì ok, ma quando dormi?
Anch'io ho fatto un anno e mezzo buono ad andare a letto intorno alla 1.
Poi però dopo mangiato spesso mi mettevo sul divano e non mi risvegliavo prima delle 3.30-4
----
Comunque sia dipende davvero dalle abitudini, dalle materie e dai giorni. Soprattutto dalla scuola e da cosa ci si aspetta da essa.
Adesso cmq ci saranno fortunatamente le vacanze per fermarsi, riposarsi e pensarci sopra senza ansiaPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92A parte i cinque non mi sembra una pagella tanto pessima!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggioè da 3 anni ke spero in un 10 (3°superiore).
mentre sn solo arrivato ad un 9 1/2
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma cmq sti cazziLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Beh, per uno studio di 30 minuti al giorno mi sembra un'ottima pagella, devi essere davvero bravino a scuola!
Italiano: Otto
Geografia: Otto
Latino: Sette
Inglese: Sette
Matematica e informatica: Sette
Educazione Fisica: Sette
Greco: Sex
Storia: Sex
Religione: Molto (considerando che sono atea e non faccio mai niente -.-'')
Condotta: Otto
Maledetti i braccini corti -.-'
mica faccio sempre mezz'ora di studio al giorno -__-... posso impiegare anke + di 2 ore (mai + di 2 ore e mezza, 3)... sto poco sui libri xkè ad esempio materie come l'arte nn la faccio mai xkè la ritengo inutile ed altre invece come latino ed inglese le faccio in due sec...
cmq x lamentarti della tua pagella ne hai di coraggio...dovresti essere davvero una sekkiona (senza offese)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
allora quel "maledetti braccini corti" a ki era riferito?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Italiano: Otto
Latino: Otto
Inglese: Otto
Matematica: Sette
Educazione Fisica: Sette (se mi dessero una cazzo di canoa o ci facessero lanciare pesi invece che farci ballare forse potrei fare fottutamente di meglio -scusate se sono volgare stavolta-)
Greco: Otto
Storia: Nove
Filosofia: Otto/Nove
St. dell'Arte: Nove
Chimica: Otto/NovePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioItaliano: Otto
Latino: Otto
Inglese: Otto
Matematica: Sette
Educazione Fisica: Sette (se mi dessero una cazzo di canoa o ci facessero lanciare pesi invece che farci ballare forse potrei fare fottutamente di meglio -scusate se sono volgare stavolta-)
Greco: Otto
Storia: Nove
Filosofia: Otto/Nove
St. dell'Arte: Nove
Chimica: Otto/NoveLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment