Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fibra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fibra

    a ki piace il fibroga????

  • #2
    presente!!!!!!!!!!!!!!
    fibra rulez!
    rama-fibra xD sucks (skerzo!)
    rama vedi le note utenteeeeeeeee xD non te lo voglio dire io ! XD

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
      a ki piace il fibroga????
      Oddio che è? La nuova variante dell'influenza aviaria?
      p.s. a scanso di equivoci, so perfettamente chi è!XD

      Comment


      • #4
        beh si poteva supporre oh mio caro buddha
        ricordi vero....

        Comment


        • #5
          Un uomo, un mito, zero "uomi": mitico Fibra. Deeeeeeeemmm marci!!

          Comment


          • #6
            marci lasciamolo dov è poretto

            Comment


            • #7
              ke bravi ragazzi!!!grande fibra...io ho l album mr.simpatia e tradimento e qualke freestyle cn marcio
              sigpic

              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

              Comment


              • #8
                yes!
                viva che ama fibra!

                Comment


                • #9
                  qual è la vostra canzone di fibra preferita???la mia è andiamo
                  sigpic

                  My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

                  Comment


                  • #10
                    a me fanno tutte skifo le sue canzoni


                    Il Miglior Terrestre

                    Comment


                    • #11
                      Dai, comunque a te quali canzoni piacciono? La mia preferita è Venerdì 17, ma anche Non crollo ha la sua dose di fantasticità!! E poi anche "Mi stai sul ca**o", "Il trinagolo sì", "Non fare la putt***" e "Abbi Fede" (pezzo in cui il Marciazzo fa la base e dimostra, almeno in questo, di essere un grande...)

                      Comment


                      • #12
                        ultimamente ascolto vaffan**** sce** e ah yeah mr. simpatia versione cantata a bologna nell'mtv day 2006 circa 2 settimane fa

                        "dv si va cs si fa andiamo, a fare ke a fare i figli di......"

                        hai ragione virus, quella canzone spacca anke se cè il marcio
                        venerdi 17??? ma è roba da pazzi quella canzone, cè quel pezzo dove parla della bimba
                        grande virus

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                          ultimamente ascolto vaffan**** sce** e ah yeah mr. simpatia versione cantata a bologna nell'mtv day 2006 circa 2 settimane fa
                          Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                          hai ragione virus, quella canzone spacca anke se cè il marcio
                          venerdi 17??? ma è roba da pazzi quella canzone, cè quel pezzo dove parla della bimba
                          La parte sulla bimba mi da un po' allo stomaco (tutti quanti seguitemi, non mi passa il mal di stomaco... chiudo gli occhi e vo-vo-vomito... ).

                          Comment


                          • #14
                            odio nel vero senso della parola fabri fibra nessuno dei suoi 3 diski mi piace e sinceramente nn sò se ridere o se piangere visto ke mò il rap italiano è allo scoperto ma sinceramente cn tre rappresentanti uscito ql + decente è Amir qn pensate a ke livello è
                            X DREAM i migliori

                            Comment


                            • #15
                              infatti quel pezzo è devastantemente pazzoide

                              Comment

                              Working...
                              X